Kurenai aspetta un bambino/a

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

Che nome dareste al figliuolo/a di kurenai ? Io .....Asuma se un maschio...... Shika se è una femmina asd originali vero?
Mirkokun

Topic Superfluo? mi sa che senti troppo la tensione per Konoha..... xd manco fossi un abitante xd......trascurate tutti Kurenai............un personaggio fondamentale per Naruto asd
Mirkokun

ricordati che kurenai è l'unica insegnate din cui sappiamo aver avuto rapporti sessuali con un altro maestro... particolare da non dimenticare
Yamato

Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene asd
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:e se fosse una bambina? e allora chiamiamolo Asuzen asd
Ma Hiruma andrà bene anche per le bambine!! asd Se no, dal momento che il padre era affine al vento (Kaze), chiamiamola "Suzuka" asd
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:suzuka-vento nn l'ho capito ma fa nnt cmq hiruma è abbastanza carino cm nome
Suzuka= "Suzu" e "Kaze"=vento gelido.
Già che ci sei, leggiti il manga di "Suzuka" xD
Ospite

Yamato ha scritto:Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene
Yamato ha scritto:Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene
Più che crescere bene cresceranno con due personalità contorte :twisted:
Yamato ha scritto:Già che ci sei, leggiti il manga di "Suzuka" xD
Messaggi subliminali dappertutto eh asd ?
Ospite

Yamato ha scritto:Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene asd
Yamato ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:suzuka-vento nn l'ho capito ma fa nnt cmq hiruma è abbastanza carino cm nome
Suzuka= "Suzu" e "Kaze"=vento gelido.
Già che ci sei, leggiti il manga di "Suzuka" xD
Yama che ritorna a sponsorizzare Suzuka asd
Mirkokun ha scritto:ricordati che kurenai è l'unica insegnate din cui sappiamo aver avuto rapporti sessuali con un altro maestro... particolare da non dimenticare
questo quando l'ho letto sul manga mi ha un po' stupito,di solito negli shounen si riproducono in modo asessuato :1coffe: :1coffe:
a proposito sappiamo se sia viva? :? :?
Comunque tornando ai nomi se fosse femmina Asuka,se fosse maschio non ne ho idea :D :D
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:nn credo ke kurenai sia morta visto ke shikamaru ha promesso di essere il maestro di suo figlio. dubito ke kiashimoto voglia deludere shikamaru asd
speriamo :1coffe: :1coffe:
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:nn credo ke kurenai sia morta visto ke shikamaru ha promesso di essere il maestro di suo figlio. dubito ke kiashimoto voglia deludere shikamaru
Nah non è morta, d'altronde è uno shounen... non faranno mai morire una donna incinta a cui è morto il compagno in battaglia asd , mica è Gantz
comunque sarà stata evacuata insieme ai non ninja
Rispondi

Torna a “Naruto”