Bleach - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Qui verranno discussi, settimana dopo settimana, i vari capitoli spoiler che usciranno ogni settimana. Verranno anche fatte tutte le considerazioni del caso, e tutte le ipotesi sui prossimi capitoli.
Enjoy it ;)
Baruc

Boh non si capisce che cazzo è diventato ichigo...

di buono c'è che ha infilzato quel mammalucco di ishida... oltre a quello si capisce ben poco
Ospite

ishida in questi ultimi cap è leggermente sfigato prima il braccio e poi un buco nello stomaco asd asd asd
comunque effettivamente non è che ci abbia capito molto,chissà nel prossimo asd asd
sabi

di che capitolo stiamo parlando? forse non vi seguo :cry:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

C'è ancora qualcuno che legge 'sto "manga"? asd i gusti son gusti, ma su certe cose proprio... XD (nn voglio offendere i gusti di nessuno eh, sia chiaro ;) )
Immagine
Immagine
Immagine
sabi

ma ma :ommio: gli ultimi cap mi son piaciuti
Spoiler:
amministro un forum di bleach sai com è asd asd
Ospite

Hidan ha scritto:C'è ancora qualcuno che legge 'sto "manga"? asd i gusti son gusti, ma su certe cose proprio... XD (nn voglio offendere i gusti di nessuno eh, sia chiaro ;) )
io lo seguo :ommio: :ommio: voglio sapere dove caspita vuole andare a parare l'autore e comunque gli ultimi capitoli sono stati perlomeno più che godibili :1coffe: :1coffe:
Ospite

Akikako ha scritto:comunque gli ultimi capitoli sono stati perlomeno più che godibili
Su questo sono abbastanza d'accordo... Ulquiorra mi piace molto come nemico, ma parlando dell'ultimo cap
Spoiler:
non trovate forzatissimo il fatto che Yammy sia in realtà il numero 0 e quindi il più potente degli Espada?
Ospite

markez92 ha scritto:
Spoiler:
non trovate forzatissimo il fatto che Yammy sia in realtà il numero 0 e quindi il più potente degli Espada?
Spoiler:
non è che sia il più forte,è solo che può rilasciare tutto il suo potere accumulato nel tempo in una sola volta,tipo il ciccio in naruto e poi ridiventa una merdina
PS:posso dire che Ulquiorra nell'ultimo cap mi ha commosso? :2cry: poveretto,proprio adesso che aveva capito una cosa importante :2cry:
sabi

sì, la scena in cui le mani vogliono sfiorarsi ma quella di ulqui scompare è molto bella :oops:
Rispondi

Torna a “Bleach”