Bleach - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Eries ha scritto:Ma più che altro rispettare il lavoro altrui (sia del mangaka che degli scanlators) . Un'opera può anche non piacere, poi.
giustissimo
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Baruc

Se secondo me il manga è una cagata, lo dico senza fronzoli. é una mia opinione. Non sto mancando di rispetto a nessuno! Non è che se un neonazista ammazza a colpi un ragazzo di colore, ma lo fa perchè ci crede, allora non devo dire che è uno scemo!

Bah!
Ospite

Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Eries ha scritto:Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Yamato

Eries ha scritto:Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
Ma il fatto di scherzare sul droppare il manga è solo perché - indubbiamente - toglie spazio a manga più promettenti che però hanno avuto meno successo xD Purtroppo sappiamo che Blea(c)h continuerà fino alla sua fine naturale xD
Baruc

Eries ha scritto:un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto.
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

Era una battuta :| Pensavo che gli "ahahahaha" servissero a farlo capire :|
Borotalk

è da tanto tempo che vedo l'anime ma se vorrei leggere il manga da dove dovrei partire, perchè scaricarli dal primo volume è un pò una palla... sono "solo" 39 volumi asd
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Se proprio vuoi iniziarlo ti consiglio di scaricare i primi 21 volumi cioè fino alla fine della saga della soul society. Dopo inizia a scadere sempre di + fino a precipitare nel ripetitivo e nell'anonimato degli shonen
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:
Eries ha scritto:Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
Ma il fatto di scherzare sul droppare il manga è solo perché - indubbiamente - toglie spazio a manga più promettenti che però hanno avuto meno successo xD Purtroppo sappiamo che Blea(c)h continuerà fino alla sua fine naturale xD
scusa yamato, ma secondo te dovrebbero interromperlo perchè bisognerebbe dare spazio ad altri manga che seconde te hanno più diritto? Questo mi sembra un tantino pretenzioso... va bene che a te non piace ci sta tutto, ma c'è a chi piace e dicendo che bisognerebbe interromperlo praticamente, obbligheresti coloro a cui piace a non vederne un finale... poi che a tanti non piaccia ci sta e fin'ora non mi ha dato fastidio piu di tanto ma arrivare a dire che sarebbe il caso di intrerromperlo...
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Letto il 371. Altro capitolo a dir poco orrendo. Ormai credo di poter dire ke questo manga iniziato cosi bene è veramente arrivato alla frutta. Sinceramente le speranze ke migliori sono pressokè nulle
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Bleach”