Bleach - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

fosse per me... lo eliminerei all'istante dal Jump asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Sensei 12 ha scritto:fosse per me... lo eliminerei all'istante dal Jump asd
molti lo amano, molti sono della tua stessa opinione asd ....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Baruc

What's my destiny dragonball, io so che tu lo sai dragonball, perchè non c'è... un drago che... sia grande come teeee DRAGONBALL!
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Baruc ha scritto:What's my destiny dragonball, io so che tu lo sai dragonball, perchè non c'è... un drago che... sia grande come teeee DRAGONBALL!
asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Finalmente un capitolo minimamente interessante. Almeno invoglia a leggere il capitolo successivo. Chissà di ki è la lama ke trafigge il primera. Forse è la volta buona ke riappare anke il padre di Ichigo ke non si vede ormai da ere geologiche
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

o.o...lo credevo un minimo più forte stark...finora non ha fatto praticamente nulla..
Ospite

Nicolfoa ha scritto:o.o...lo credevo un minimo più forte stark...finora non ha fatto praticamente nulla..
apsetta e vedrai
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

demonio ha scritto:
Nicolfoa ha scritto:o.o...lo credevo un minimo più forte stark...finora non ha fatto praticamente nulla..
apsetta e vedrai
già :lol:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

ci sarà un motivo se stark è il primera :D
per ora non abbiamo visto il so vero potenziale perchè è uno scansafatiche asd e credo che questo lo abbiano capito tutti asd
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

invece per me quello che abbiamo visto fino ad ora bastava per battere tutti i capitani(ukitake, shunshui,yama,unohana e i fuggiti esclusi)anche se questi combattevano tutti insieme contro di lui
Rispondi

Torna a “Bleach”