One Piece - Spoiler e discussione spoiler

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Certo che dagli utlimi due capitoli...messo a confrotno Rufy sembra una grande puzza...
Avete visto che colossi abbiamo di fronte???
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

bè ma nn penso k qnd inizierà a combattere farà una brutta figura...tirerà fuori una nuova mossa no? magari ha imparato a gestire l haki asd asd
Immagine
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Dedom84 ha scritto:Certo che dagli utlimi due capitoli...messo a confrotno Rufy sembra una grande puzza...
Avete visto che colossi abbiamo di fronte???
LOL
giamma131 ha scritto:bè ma nn penso k qnd inizierà a combattere farà una brutta figura...tirerà fuori una nuova mossa no? magari ha imparato a gestire l haki asd asd
non fa (quasi)mai brutta figura
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Credo che di brutte figure ultimamete ne ha fatte parecchie:

- Completamente impotente contro Kizaru;

- L'intera ciurma spazzata via da Orso sia a Triller Bark che sull'arcipelago Shabondy (è vero che nell'ultima occasione sembrerebbe che gli abbia aiutati, ma resta il fatto che a prescindere dalle intenzioni gli ha sbattuto in faccia la cruda realtà: allo stato attuale nessuno di loro, Rufy compreso, è in grado di affrontare il Nuovo Mondo);

- Ad Impel Down se non fosse per la fortuna con la "C" che accompagna per forza il protagonista principale del manga sarebbe bello che morto sotto gli effetti del veleno di Magellan.

Questo secondo il mio modesto pensiero naturalmente!!! ;)
Ospite

appena letto le scan in inglese dell'ultimo capitolo :ommio:
Spoiler:
nuoooo il mio orso preferito non può essere morto XD.
Pare che chi ha l'ambizione possa colpire anche i rogia
Light86

Gli ultimi capitoli però, se posso permettermi, mi stanno davvero deprimendo: va bene fare un po' di preambolo prima di farli reincontrare tutti ma ora si esagera! Siamo già a 6 capitoli di "raggiungerò il mio capitano che soffre!" e, considerando che questa non è sicuramente la saga finale (devono ancora arrivare all'isola degli uomini pesce), la ritengo una cosa assurda!
Rispondi

Torna a “One Piece”