Monster Hunter Orage - Cover

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

raga ma il gioco da dove lo avete scaricato?io lo trovo solo in giapponese...
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 11 lug 2008, 17:40

non è che si trova anche per xbox360?mi ha incuriosit0...
Immagine
Ospite

badols ha scritto:raga ma il gioco da dove lo avete scaricato?io lo trovo solo in giapponese...
probabilmente è xk' trovi l espansione mhf2g che è solo in japponese in europa esiste solo mhf2 (ma fra poco faranno anke il g in europeo) cmq se vuoi posso passartelo io x psp
trastya ha scritto:non è che si trova anche per xbox360?mi ha incuriosit0...
purtroppo è una esclusiva per ps2 (il primo ma bleah meglio x psp) e psp, per la mini console hanno fatto anke il seguito...e a breve se nn erro dovrebbe uscire x wii nn so se uscira' anke x ps3 e xbox...fatto sta ke è ancora nelle classifiche del gioco + giocato per psp se nn lo trovate al 1° lo trovate al 2° :D ed è anche il + giocato in internet grz ad un programma apposta x emulare l adhoc della psp in rete

per chi è interessato cmq a questo gioco mi contatti :) mandatemi pm
Yamato

Inserite cover volume 2 e 3!! Aggiornato post principale!!!
Ospite

hai perfettamente ragione non sai bestemmie per quel gioco!! pensa stavo giocando intorno alle 2 di notte e sono riuscito a fare la missione regina della giungla ovvero uccidere il rathian... ho cominciato ad urlare di gioia e ho svegliato tutti...cmq oramai mi son rassegnato è infinibile per me quel gioco, troppo complicato
Non è poi tanto complicato...l'importante è saper riconoscere gli attacchi del mostro 1 secondo prima che esso gli compia e poi bisogna imparare bene ad usare le proprie armi. Io ho finito tutto MHF2 compresi i 3 fatalis e devo ammettere che in qualche occasione è stata difficile ma non impossibile...i mostri nell'addestramento aiutano tanto ad imparare a giocare!
Ospite

il gioco non è complicato è molto bello e se fai l'addestramente è tutto più facile.Io mi sono appassionato su quello della psp ma quello sulla wii sembra incredibile.
le cover sono molto semplici. :D
Ospite

Ma è veramente simile al manga?
Ospite

Bhe,i combattimenti sono molto più corti rispetto al gioco reale (il che mi pare ovvio) e molti attacchi che eseguono i personaggi nel gioco ce li sognamo T_T (*ricorda l'utilizzo di Spadone come Duals) ma il tutto cmq generalmente è molto simile al video gioco,per quanto riguarda la storia purtroppo non è simile
Ospite

Non è poi tanto brutto il manga, anzi a me è piaciuto =)
Forse un tantinello corto, ma anche il gioco in se per se non ha una storia vera e propia da essere raccontata.
Per quanto riguarda il gioco mi sono fatto la psp e la Wii quasi esclusivamente x giocare a MH, davvero fantastico, lo consiglio vivamente !!! Armi predilette?? << Spada lunga e Spadone >> :hero:
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”