Monster Hunter Orage - Cover

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Volume 1:
Immagine

Volume 2:
Immagine

Volume 3:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

fa pena.... :mrgreen:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:fa pena.... :mrgreen:
No, beh, non é così brutta... anche se sicuramente é peggio di quelle di Rave e FT xD In ogni caso sto aspettando con trepidazione quella di Blazer: di solito Kishimoto jr. fa delle cover che sono una meraviglia!
Mikes

Non che mi piaccia molto, accettabile!
Ospite

è un manga apprezzabile, perchè hiro mashima mette molto sentimento in quello che fa, tuttavia essendo un manga nato da un videogioco deve tener conto delle regole e cose importanti del videogioco stesso.
I mostri apparte il Daenocoso dell'inizio sono tutti veri...un pò meno vere sono le loro armature...dato che con armature del genere già affrontare dei velociprey è un affare serio XD

consiglio il videogioco a tutti coloro che possiedono una psp. è uno dei migliori action/gdr per psp.
inoltre a breve uscirà anche su wii. *_* il che è parecchio elettrizzante.
Ospite

si beh diciamo che ha preso molto dal videogame... certo che si.. andare in giro con quelle armature... le prendi e basta!!!
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

Freija_robin ha scritto:è un manga apprezzabile, perchè hiro mashima mette molto sentimento in quello che fa, tuttavia essendo un manga nato da un videogioco deve tener conto delle regole e cose importanti del videogioco stesso.
I mostri apparte il Daenocoso dell'inizio sono tutti veri...un pò meno vere sono le loro armature...dato che con armature del genere già affrontare dei velociprey è un affare serio XD

consiglio il videogioco a tutti coloro che possiedono una psp. è uno dei migliori action/gdr per psp.
inoltre a breve uscirà anche su wii. *_* il che è parecchio elettrizzante.
a me il manga piace ma per il gioco della psp non sono d'accordo è bellissimo per grafica e tutto però proprio non ci posso giocare : asd : : asd : : asd :
Immagine
Ospite

perchè non ci puoi giocare?? l'unico difetto è che è molto difficile...
Ospite

Umarth ha scritto:perchè non ci puoi giocare?? l'unico difetto è che è molto difficile...
diciamo che è un gioco che riesce a mandare fuori dai gangheri anche un santo. ad esempio quando il plesioth ti prende con la sua "spallata" e tu sei a 3 km di distanza ._. lì cascano giù preti e santi.
Ospite

Freija_robin ha scritto:
Umarth ha scritto:perchè non ci puoi giocare?? l'unico difetto è che è molto difficile...
diciamo che è un gioco che riesce a mandare fuori dai gangheri anche un santo. ad esempio quando il plesioth ti prende con la sua "spallata" e tu sei a 3 km di distanza ._. lì cascano giù preti e santi.
hai perfettamente ragione non sai bestemmie per quel gioco!! pensa stavo giocando intorno alle 2 di notte e sono riuscito a fare la missione regina della giungla ovvero uccidere il rathian... ho cominciato ad urlare di gioia e ho svegliato tutti...cmq oramai mi son rassegnato è infinibile per me quel gioco, troppo complicato
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”