Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il cap 14 :D
Ospite

soob ha scritto:nooo.. il manga è finito!!!! :2cry:
questa non me l'aspettavo.. ma c'è un motivo per cui è finito cosi presto?

a giudicare da come lo ha fatto svolgere Mashima, e conoscendo un pò il suo modo di fare coi manga posso osare dire che, era preannunciata la fine di qui a poco penso al 4° volume, lo si capisce dalle copertine in cui in tutte è rappresentato un membro del party in ordine di inserimento nella squadra, manca appunto
Spoiler:
il principe
quale ultimo membro della squadra.
probabilmente il manga è stato tagliato di qualche capitolo sull'idea iniziale,
Spoiler:
lo si capisce dal fatto che maschima aveva allungato con la storia di Shadow e che sono stati fatti vedere pochi mostri, tra l'altro manco quelli più rappresentativi del videogioco, e che all'ultimo chap fa una carrellata di mostri giusto "per"
dicevo, seguendo la logica Mashimiana posso dire che il manga era previsto di 4 volumi e che invece sarà di 3 per motivi a noi sconosciuti ma che possiamo azzardare che provengano dalla vita Mashimiana presa a più non posso da Fairy Tail e forse da qualche altro progetto.....
Ospite

e finito!!! sono sorpreso :ommio: manga super veloce :D cmq carino,anche se la storia potenziale poteva essere molto piu lunga e bella... tipo armi,mosse speciali ecc... cmq grazie hai membri del team che si sono dedicati a Monster Hunter,SOPRATTUTTO GRAZIE A FREJA :hola: :4XD: :5XD:
Ospite

che emozione :OuO: :qualcuno che mi rimembra!! :2eeh:
__L_____

è durato pochissimo! ò_ò notare come è diventata bella la spada si shiki :Q___ mashima è bravo a disegnare... però le storie sono poche sostanzione :S ad esempio fairy tail... si.. è bello! però sembra fatto cosi su due piedi... la trama è troppo vaga... speriamo che si migliori :ommio:
Ospite

__L_____ ha scritto:è durato pochissimo! ò_ò notare come è diventata bella la spada si shiki :Q___ mashima è bravo a disegnare... però le storie sono poche sostanzione :S ad esempio fairy tail... si.. è bello! però sembra fatto cosi su due piedi... la trama è troppo vaga... speriamo che si migliori :ommio:
Concordo...infatti apprezzo questo lavoro di Mashima solo perchè parla di Monster Hunter e prende molto dal gioco (mostri, armi oggetti ed altra roba...). Per chi ha finito MHF2, è piacevole riconoscere armi ed armature e rivedere alcuni mostri!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

primo manga di mashima che completo anche perchè rave nn ho avuto occasione di leggerlo come monster soul e fairy tale nn mi ha appassionato + di tanto
comunque monster hunter orage mi è piaciuto molto anche se è stato un po veloce :1sasa:
Ospite

e io ke pensavo ke...avrei visto + cose come nel gioco mi ha deluso questa fine...xo' bel manga :(
Dragon_slayer

La storia è un pò veloce :? qsi al''autore fosse stato sospeso il manga cmq grazie sono un estimatore dei disegni del maestro Mashima ma la storia è, come sempre, un pò trpp semplice e basilare .................... penso debba affidarsi ad uno creatore di name (grazie bakuman asd).
Ospite

un po troppo breve ma decisamente carino.
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”