Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Da grandissimo fan del gioco l'ho letto e alcuni mostri nuovi li ho trovati veramente splendidi......Il Mio mi ha lasciato di stucco :o chissà che un giorno lo inseriscano nel gioco.....cmq peccato per la breve longevità del manga....meritava un pò di spazio in più secondo me e però i disegni molto belli e accattivanti.....mi è davvero piaciuto leggerlo.....(un consiglietto: per chi ha la psp provare il gioco è un obbligo asd )è fantastico.....
Ospite

Ma sono sl 4 volumi?
Dragon_slayer

dovresti prima presentarti :?
Ospite

Grazie mille!Finalmente ho tempo per leggerlo. asd
Ospite

ci credete dopo averlo letto e avere le scan sul pc me lo sto comprando cartaceo...non vedo l ora ke esca monster hunter 3 per la wii XD
Ospite

devo dire che io non conosco il gioco, però questo manga mi sta facendo venire una voglia pazza di comprarlo!!è proprio fatto bene e a leggere i commenti sembra che il gioco non sia da meno
Ospite

Per chi come me ha giocato ad uno dei vari Monster Hunter (in particolare Monster Hunter Unite,, ve lo consiglio ;) ) troverà davvero interessante questo manga...peccato solo che duri così poco :cry:
Ospite

dopo aver letto tutti questi commenti, ho deciso di leggerlo. spero che valga almeno quanto fairy tail!
Ospite

beh.. allora va letto.. in fondo a quanto pare non è per nulla male..
un grazie a tutte le persone che hanno lavorato per renderlo disponibile! ;)
Dragon_slayer

potresti presentarti nella sezione benvenuti ??
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”