Dogashi Kaden! - Commenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto:
Ramm ha scritto:non è la shueisha,ma sei TE che porti sfiga AhsuHAusA
Ma questo è già appurato anche senza l'ennesimo drop by mac asd
infatti... ah ma tu sei nuovo non potevi saperlo... io sono famoso nel team come "L'uomo odiato da Shueisha" asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Beh, buon per te, come si dice.. Molti nemici, Molto onore asd

(cmq ho letto kuroko no basket, promette bene, come storia anke meglio di DK, speriamo bene 8-) )
And again..

..It's me Against the World
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Io ripensandoci nn sono poi così scontento del drop di DK... almeno nn lo si deve editare :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ke fregatura, droppato pure questo... cmq mi ricorda molto buzzer beater più che slam dunk, cmq prometteva bene :cry:
Ospite

molto carino...
anche se purtroppo alcune cose potevano essere migliorate..
per esempio un novellino che non sà tenere una palla in mano, come fà con la sola velocità a diventare un fenomeno ?
se ti si para davanti un gigante cm gli stopper del basket,,, ovvero 120kg di carne sparsi per 2 metri di altezza... ci fai poco con la velocità, ma 0 capacità...
e cmq trovo stupido che alla prima partita, passa da completa nullità ad asso della squadra... almeno in slum dunk... sakuragi era una pippa e migliora piano piano...(sd nel suo genere è il manga + bello di tutti a mio dire ;) )
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

araan ha scritto:molto carino...
anche se purtroppo alcune cose potevano essere migliorate..
per esempio un novellino che non sà tenere una palla in mano, come fà con la sola velocità a diventare un fenomeno ?
se ti si para davanti un gigante cm gli stopper del basket,,, ovvero 120kg di carne sparsi per 2 metri di altezza... ci fai poco con la velocità, ma 0 capacità...
e cmq trovo stupido che alla prima partita, passa da completa nullità ad asso della squadra... almeno in slum dunk... sakuragi era una pippa e migliora piano piano...(sd nel suo genere è il manga + bello di tutti a mio dire ;) )
si ma guarda che questo manga è così perché purtroppo l'hanno droppato e l'autore negli ultimi capitoli ha fatto una conclusione "arrammendata"
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

si questo è capibile... molti dei primi volumi di un manga sono "semi-autoconclusivi" xkè non si sà mai se il progetto puo' essere portato avanti o meno... ma cosi mi pare forzare un po' troppo le cose...gioca contro 3 dei migliori 5 giocatori della squola, che si è classificata sempre nei top 8, nell'interhight, vincendone addirittura 4 di fila....che lui da totale scarso passa a uomo chiave....
poi vabbè per il resto tutto ok, buon disegno, trama carina.
List

Veramente un bellissimo manga e complimenti anche per la traduzione, ottima. Gli spoken mi piacciono parecchio ma trovare quelli che meritano è difficile. Per questo mi è pianto il cuore quando ho saputo che lo interrompevano.

Come avete detto voi è un'ingiustizia che, detto in parole povere fa incazzare. Proverò però a seguire anche le prossime opere di questo autore, ha un ottimo stile e spero che saranno taggate HTeam asd



Sperando anche che non subiscano un'interruzione del genere...
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Veramente un bellissimo manga e complimenti anche per la traduzione, ottima.
Grazie mille, faccio del mio meglio, e mi sono divertito a tradurre questo manga... specie Sayama :D
Gli spoken mi piacciono parecchio ma trovare quelli che meritano è difficile. Per questo mi è pianto il cuore quando ho saputo che lo interrompevano.
Ti consiglio Kuroko no Basket, lo sto traducendo sempre io, è sempre sul basket e davvero moooolto bello... direi meglio di Dogashi.
Come avete detto voi è un'ingiustizia che, detto in parole povere fa incazzare. Proverò però a seguire anche le prossime opere di questo autore, ha un ottimo stile e spero che saranno taggate HTeam asd
Se ci sarà una nuova opera di questo autore farò il possibile per farla ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

a me piaceva... come storia mi ricordava molto Eyeshield21
Rispondi

Torna a “Dogashi Kaden”