Dogashi Kaden! - Commenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

rilasciati ultimi 3 capitoli e aggiornato il volume 1 che adesso contiene tutti i capitoli del manga ed è quindi volume 1. Godetevi quest'ultima parte di questo breve e sottovalutato ma bellissimo manga. Ciao.

Mi raccomando seguite la prossima serie di Hamada-sensei e la mia... che non so ancora quale sarà asd , ma come al solito, sarà in qualità HQ come traduzioni solo per voi asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
davithejoker

Grazie per questo stupendo manga che purtroppo è durato poc. Siete stati comunque dei grandi! Continuate così!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Purtroppo l'hanno droppato quei maledetti della Shueisha, e dire che era il primo manga sportivo che mi piaceva... :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie ragazzi peccato sia stato droppato di netto :evil:
mustang

scusate ma ho dei problemi a scaricare il cap 11...mi scarica solo le prime 3 pagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

mustang ha scritto:scusate ma ho dei problemi a scaricare il cap 11...mi scarica solo le prime 3 pagine
non è possibile, le pagine sono tutte nell'archivio che funziona perfettamente... prova a riscaricare. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

ma...ma...ma...me l'hanno droppato...ma che figli di buona donna!!!! :evil: :evil: :evil: ,comunque era un buonissimo manga che meritava di essere portato avanti,soprattutto adesso che si faceva interessante :evil: :evil: :evil: mi vendicherò personalmente su chi non l'ha votato :twisted: :twisted: :twisted:
Ospite

Note di Macros:
Ragazzi non so cosa dirvi per farvi leggere questo manga se non che l'ho voluto fortemente...l'ho voluto fortemente forse perché era da tanto che WSJ non pubblicava un manga sul basket, forse dai tempi di quel capolavoro di Slam Dunk, forse perché amo i manga e amo il basket e la combinazione di questi due mi mette un'adrenalina incredibile, forse perché il ricordo della lettura della partita tra lo Shohoku e il Sannoh è ancora vivido in me e mi riporta emozioni indicibili, forse perché quando ho letto il one-shot di Hamada Kosuke ho pensato che avesse le capacità adatte a disegnare il più bello sport al mondo, forse perché quando ho letto il primo capitolo mi sono divertito tanto quanto ho letto il primo di Eyeshield21, sicuramente perché penso possa diventare un grande manga!
dopo questo mi hai convinto a leggere questo manga,soprattutto il tuo ricordo,che e anche il mio della partita shohoku-sannoh :2cry: :2cry:
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie ragazzi per questa serie :mrgreen: mi dispiace mac che l'abbiano interrotta
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

ho finito di leggerlo..... anche questa serie aveva potenzialita enormi,ma e stata interrotta in maniera traumatica :( veramente un gran peccato :!:
Rispondi

Torna a “Dogashi Kaden”