Dogashi Kaden! - Commenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bello anche questo grazie ancora
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

bel manga, peccato per il drop...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Grazie mille! :D
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:22

non gli hanno dato nemmeno il tempo di svilupparlo...eppure sembrava avere delle ottime basi...molto simile a slam dunk, ma con un personaggio totalmente opposto...peccato per il drop...
Ospite

bello questo manga^^ l'ho letto questo pomeriggio e mi è proprio piaciuto... peccato fosse un volume unico...
Sensei 12 ha scritto:a me piaceva... come storia mi ricordava molto Eyeshield21
anch'io ho pensato subito a questa cosa! sarà che ho appena letto Eyeshield21, ma sia il protagonista che la manager mi hanno ricordato tanto Sena e Hiruma 8-)
Ospite

Grazie per le scans. ;)

Non mi è piaciuto, ho sentito molto di più il drop di Tista . Non ha niente di speciale rispetto agli altri Spokon , e soprattutto manca lo humor. :D
Ospite

bello ma ha un ritmo decisamente troppo veloce speriamo meglio per kuroko no basket :D
grazie
Ospite

Mah... Dovrebbe almeno durare un po' di più!
Alla fine però è un po' come tutti i manga di sport così! Per esempio Harlem Beat: ho la collezione intera a casa...sti ragazzini prodigio che dal nulla riescono in tutto, e riescono ad essere i migliori di tutti quelli che si allenano da una vita...
Slam dunk invece era MITICO ed era simpaticissimo!!!
Ospite

manga simpatico......ma il protagonista migliorava un pò troppo velocemente.....da sfigato totale a genio incompreso del basket, inoltre l'allenatore delle medie era del tutto cieco! Cmq è finito troppo presto...chissà chi era il tipo che gli ha regalato il pallone! :ommio:
Ospite

come mini serie è bellissima spero ci esca un anime o una serializzazione + lunga del manga
Rispondi

Torna a “Dogashi Kaden”