TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Tenryu ha scritto:Non capisco perchè Mago sta così in alto, per quel poco che ho letto non mi sembrava nulla di che...boh, forse dovrei continuare a leggerlo per vedere come diventa...
Mago all'inizio è veramente orrendo, difatti prima era sempre in bottom 5... ma da un pò è migliorato, non è più tanto brutto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Tenryu ha scritto:Non capisco perchè Mago sta così in alto, per quel poco che ho letto non mi sembrava nulla di che...boh, forse dovrei continuare a leggerlo per vedere come diventa...
Mago all'inizio è veramente orrendo, difatti prima era sempre in bottom 5... ma da un pò è migliorato, non è più tanto brutto asd
Allora proverò ad andare avanti, mi sembrava strano che fosse così in alto per niente, mi dispiacerebbe aver bocciato subito una serie che poi invece si è rivelata gradevole!
Ospite

mi dispiace per medaka e un po' meno per bakuman asd asd asd ma sono felicissimo per psyren e per kuroko :mrgreen: :mrgreen:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akaboshi merita qualcosa di +. Ci sono molte altre serie peggiori ke stanno molto + su
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Mi sorprende parecchio vedere Toriko così in basso ............ io sono arrivato "solo" al capitolo 40 ma è stupendo da prime 5 posizioni meglio di Mago ke cmq è bellissimo ma dietro a Beelze.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Mi sorprende parecchio vedere Toriko così in basso ............ io sono arrivato "solo" al capitolo 40 ma è stupendo da prime 5 posizioni meglio di Mago ke cmq è bellissimo ma dietro a Beelze.
Io di toriko non ho letto nulla, ma leggendo la trama sinceramente non mi invoglia, mi sembra un po' una cavolata...dite che invece dovrei provarlo? Cioè, già la storia del cuoco non è che mi ispiri, poi anche come prosegue, da quello che ho visto, mi sembra un po' assurdo!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Io ho letto il primo cap ed IMHO è una cagata assurda, na cosa da drop a primo colpo... non so se dopo migliora, ma a me ha fatto schifo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:Io ho letto il primo cap ed IMHO è una cagata assurda, na cosa da drop a primo colpo... non so se dopo migliora, ma a me ha fatto schifo asd
All'inizio è una cagata assurda, ma attorno al capitolo 40 diventa carino. Nulla di che, ma di certo non da drop.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Mah, a me è bastato il cap 1 per ora... forse in futuro gli darò un altra possibilità asd
Immagine
Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Se non fosse per la posizione di merda di Bakuman, sarebbe un TOC quasi perfetto.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”