Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

4NDRE4 ha scritto:Sarà mio!!! Freddo, ti voglio come traduttore di quest'opera d'arte!!! XD asd
Ovviamente l'editor sarà Ripper... asd
Organizziamo una petizione! asd
Ospite

*Intanto nella dimora del nostro "amato" Seo*
Spoiler:
Immagine
PS: Stavolta non c'entra la "iella" di Conan
Ospite

Guys ma il cap 261 è già stato pubblicato in madre patria?
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

don-doe ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:tutto ciò, velocista/astista, prende una piega singolare in un secondo senso, visto che è lì che va a parare da un po' di tempo a questa parte Seo e non ha ancora finito asd
Veramente, avevo scritto "altista"... ma a volte, non si vede la pagliuzza nell'occhio ma si prende la trave... proverbio adattato alla bisogna.

Comunque, Yamato ha partecipato alle Olimpiadi e ha vinto la medaglia d'argento ai campionati mondiali?! E Suzuka niente?
Pensavo che Seo avrebbe fatto partecipare Suzuka a Tokyo 2020 e invece ci manda Fuka! Che ha preso il carattere della madre e l'indolenza dal padre.
Ma il tizio che vuole convincerla a fare atletica, chi è? Il figlio di Miki? Un po' a Yasunobu assomiglia...
E la prof, Eba?
Sta riunendo il cast che ha fatto la sua fortuna!
Purchè Fuka non abiti in una certa pensione per sole donne e, soprattutto, non ci vada ad abitare il di lei futuro ragazzo!
Ma nooooo Don!!! Hai praticamente già rivelato tutto il nuovo manga di Seo con i suoi eccitanti colpi di scena! Che sia messo al rogo!!!! :evil:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Danilo-Kun ha scritto:
4NDRE4 ha scritto:Sarà mio!!! Freddo, ti voglio come traduttore di quest'opera d'arte!!! XD asd
Ovviamente l'editor sarà Ripper... asd
Organizziamo una petizione! asd
+1! asd
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

L'ho già detto. Manco se mi pagate asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

non vorresti neanche sapere quanto? :D
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Uhm.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................no asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo cadi in tentazione per cosí poco???
Ospite

capiscilo... c'è crisi
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”