Kimi No Iru Machi - Cover

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Yamato

Inserita cover volume 3!!!
Molto bella, sta volta con tinte invernali e ovviamente con la bella Akari-chan come protagonista. Solo che... le stagioni sono 4, così come le ragazze sino ad ora presentate in questo manga... Seo non vorrà mica chiudere al quarto volume?!! O___O Speriamo di no... asd
Ospite

Yamato ha scritto:Seo non vorrà mica chiudere al quarto volume?!! O___O Speriamo di no... asd
anche a me mi è saltata in mente quest'idea:c'è l'estate,l'autunno,l'inverno e manca solo la primavera :? :? :?
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:Seo non vorrà mica chiudere al quarto volume?!! O___O Speriamo di no... asd
anche a me mi è saltata in mente quest'idea:c'è l'estate,l'autunno,l'inverno e manca solo la primavera :? :? :?
Oltretutto la primavera è pure la stagione dell'amore, quindi perfetta per chiudere 'sto manga... :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Non credo che finirà con il quarto volume, perché se consideriamo che il terzo volume racchiude fino al cap 30 circa, se il manga dovesse concludersi al quarto significherebbe che mancano una manciata di capitoli (cosa che, da come si sta svolgendo la storia in questi ultimi capitoli, non mi pare plausibile).
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Yamato

mbt6 ha scritto:Non credo che finirà con il quarto volume, perché se consideriamo che il terzo volume racchiude fino al cap 30 circa, se il manga dovesse concludersi al quarto significherebbe che mancano una manciata di capitoli (cosa che, da come si sta svolgendo la storia in questi ultimi capitoli, non mi pare plausibile).
No, anzi, con il capitolo 35 II inizia il quinto volume, quindi...
Baruc

ue ue non fatemi venire magoni eh!!!
Ospite

Cover quarto volume is out!!

Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Carina come cover, la aggiungo al primo post asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

adesso anche la stronza N°1 ha la propria cover asd
scommetto che la prossima cover sarà con Nanami ed Eba in yukata ( :1sbav: )
Ospite

Akikako ha scritto:scommetto che la prossima cover sarà con Nanami ed Eba in yukata ( )
invece penso che la prossima tocchera alla sorella di Haruto :roll:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”