Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Raster04 ha scritto: uscite le raw, sembra che ci sia una vecchia rimpatriata scolastica tra i vecchi compagni di scuola, mentre sono sulla metro, incontrano vecchie compagne di Yuzuki da li parte su Flashback su Yuzuki e Kazama, su come si sia evoluto il loro rapporto, si parla di quando erano nella 1B, terminato il flashback si trovano in una struttura sembra un teatro. Una volta seduti Haruto toglie da una borsa il famoso casco, ma il posto destinato allo sponsor del futuro ristorante di Haruto c'è una scritta.
Ora che è uscito il capitolo inglese, riconosco di aver mal interpretato le raw, non una rimpatriata scolastica, ma una cerimonia ma non viene spiegato di che tipo, pare che fosse vero che Yuzuki rifiutasse sempre Kazama, è nel casco compare la solita scritta che già si conosceva, potevo pensarci da subito.

Ma anche così il capitolo è una delusione totale trovo irritante il continuo ripescare quel personaggio, si capisce da solo chi era e che cosa rappresentava per entrambi ma non è necessario riproporlo ancora e ancora, questo continuo ristagno della storia non mi piace, è una vero e proprio schifo come è diventato questo manga.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Ras, sai già qual è stato il mio commento stamattina asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

sì, l'ho letto asd
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

freddo all wants know ur comment sono curiosooooooo
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Quando uscirà il capitolo lo saprai asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

maledetta suspence



edit: NO DAI SUL SERIO STAI SCHERZANDO?(ho "letto") si del capitolo era da rimanecci male ma almeno qualcosa potevi dire FREDDO
Ultima modifica di Ospite il 17 gen 2013, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto,ma solo per una cosa...i commenti di Freddo e di Ripper asd
Ho continuato a leggerlo fino in fondo,ma devo ammettere che ormai lo faccio solo perchè voglio vedere come finisce(se finisce). Per me il manga è finito quando lui e Asuka si sono messi assieme!
Ospite

pensando all'eventualità che seo voglia sviluppare il primo MANGA INFINITO chi si prenderà la briga di ucciderlo?
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

tommynx ha scritto:maledetta suspence



edit: NO DAI SUL SERIO STAI SCHERZANDO?(ho "letto") si del capitolo era da rimanecci male ma almeno qualcosa potevi dire FREDDO
Sono in silenzio stampa dopo sto capitolo asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

hahaha se vuoi al posto tuo commento io XD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”