Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Noto con piacere che, malgrado riusciamo a tenerci abbastanza a ridosso delle uscire giapponesi, la spoileromania ha colpito anche noi Machi-addicted.
Quindi, ecco tutto per voi/noi un topic in cui postare spoiler e parlare dei capitoli già usciti in Jap/Eng e che non sono ancora stati postati sul sito Hasta con la traduzione by Yama!!
Ospite

Non so se vanno messi gli spoiler anche in questo topic, ma io li metto fino ad ordine contrario.


Inizio dicendo che il cap 91 è da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non aprite assolutamente questo spoiler, se non avete letto prima il cap 91
Spoiler:
Evoluzione della storia:

cap 89:
Immagine Immagine

cap 90:
Immagine Immagine
Non aprite, se non avete letto il cap 91.
cap 91 (ENG):
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
cazzo mi tremano le gambe, Seo sensei ha buttato la seconda bomba in 3 capitoli:

Io sono venuto a dichiararti guerra!!!
La ragazza che ho inseguito fin da Hiroshima è Yuzuki Eba!
Mi dispiace, ma io me la riprenderò indietro!!

:o :shock: :o :ommio: :shock: asd :twisted:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

letto!!!! Nn c'è l'ho proprio fatta a resistere!!!
Finalmente Haruto ha deciso a comportarsi da uomo!!!! :D
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Il cap 92 mi ha un po' interdetto, ma a chi può venire in mente di fare un gioco del genere???

Praticamente tutto il cap è un monologo di Haruto, già il titolo dice tutto: "Who I am" "chi sono" (noi ancora ce lo chiediamo, ma forse questo cap cerca di aggiungere qualcosa)
Dal discorso con Mishima sembra che abbia lanciato la sfida per una suprema amicizia, ma secondo me è una scemenza.

Secondo voi Haruto è:
1) Un Minchia punto e basta.
2) Semplicemente un ragazzo innamorato che rivuole Eba oltre ogni ragionamento.
3) Un grande amico che ha deciso di giocarsi il suo grande amore, per non deludere Kazama.
4) Uno che avrebbe fatto meglio a farsi: Yuzuki Eba, Nanami Kanzaki, Akari Kaga, Kotone Kikukawa, Rin Eba, la cuoca, e anche la sorella già che c'è. Dare i punteggi sulle prestazioni, e poi decidere chi merita di più??? asd
Ospite

Io direi la 4 asd
fa prima xD
Ospite

ho appena letto i cap 95 e 96 in inglese, e devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti asd

caspita che schiaffone!! la new entry sembra un personaggio interessante :o

PS: comunque a mio avviso la seconda dichiarazione di guerra fa cadere un po' nel ridicolo la storia.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Però ci stava un bello schiaffo a quel dannato spaventapasseri asd Con la faccia che c'ha, sembra che gli abbiano già fatto il funerale a Kazama... Per quel che riguarda la nuova arrivata, mi sta antipatica solo a vederla asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto i cap 95 e 96 in inglese, e devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti asd

caspita che schiaffone!! la new entry sembra un personaggio interessante :o

PS: comunque a mio avviso la seconda dichiarazione di guerra fa cadere un po' nel ridicolo la storia.
ciao dove si possono reperire questi capitoli in inglese?
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

clessidra4000 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto i cap 95 e 96 in inglese, e devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti asd

caspita che schiaffone!! la new entry sembra un personaggio interessante :o

PS: comunque a mio avviso la seconda dichiarazione di guerra fa cadere un po' nel ridicolo la storia.
ciao dove si possono reperire questi capitoli in inglese?
non è difficle trovarli! Basta che scrivi su google il nome del manga che cerci+ scans e dovresti trovarlo facilmente. I nomi dei siti non credo che possa scriverli qui...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
clessidra4000 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto i cap 95 e 96 in inglese, e devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti asd

caspita che schiaffone!! la new entry sembra un personaggio interessante :o

PS: comunque a mio avviso la seconda dichiarazione di guerra fa cadere un po' nel ridicolo la storia.
ciao dove si possono reperire questi capitoli in inglese?
non è difficle trovarli! Basta che scrivi su google il nome del manga che cerci+ scans e dovresti trovarlo facilmente. I nomi dei siti non credo che possa scriverli qui...
grazie
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”