Kimi no Iru Machi in Italia!!

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Raster04 ha scritto: E' da un po che me lo chiedo ma itascan è come Mangeden oppure come Batoto?
Peggio di mangaeden asd
Immagine[/center]
Ospite

Freddo08 ha scritto:Anche se li prendesse da itascan (cosa di cui dubito) l'utente che li ha postati lì li ha comunque presi da noi e torniamo al punto di partenza. Devono per forza scaricarlo prima da noi per poterlo uppare su itascan, mangaeden o qualunque altro reader on line.
il problema è che non esiste un modo per fermarli :( io che non faccio il traduttore mi immagino quanto voi vi incazziate a vedere dei furboni che caricano su altri siti loro si che aggirano il sistema :1coffe: stronzi... :1<<:
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Freddo08 ha scritto:Anche se li prendesse da itascan (cosa di cui dubito) l'utente che li ha postati lì li ha comunque presi da noi e torniamo al punto di partenza. Devono per forza scaricarlo prima da noi per poterlo uppare su itascan, mangaeden o qualunque altro reader on line.
Hai ragione, io pensavo che fosse un lettore più serio, leggendo qua e la nelle tags, avevo letto che solo chi si registra e chi ha dei legami o agisce per conto di un team può uppare capitoli, ma avevo dei dubbi perché anche di chi è fortemente contrario sui reader comparivano dei capitoli come voi e altri, allora mi ero chiesto se Itascan fosse più simile a batoto oppure più simile a mangaeden
Callaghan ha scritto:
Raster04 ha scritto: E' da un po che me lo chiedo ma itascan è come Mangeden oppure come Batoto?
Peggio di mangaeden asd
ma questa risposta mi ha sciolto ogni dubbio.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Ragazzi una domanda chiarificatoria:
ho in mano il n°16 di "A Town where you live" ...
Ma non dovremmo già esserea arrivati la numero 17???

Sapete pertanto se la GP è tornata a pubblicare Kimi no iru machi come bimestrale?
Ospite

Ogni quanti mesi esce in italia?
Ospite

Credo che sia bimestrale ma non ne sono completamente sicuro
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”