Kimi no Iru Machi in Italia!!

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

giacobino ha scritto:emh ... sara una domanda senza senso anche perche la scrivo qua , ma dove posso trovare le scan di Suzuka ? :D
Non è la sezione adatta per questa richiesta, comunque ti ho inviato un MP.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

ragazzi non voglio fare il saputello perchè non lo sono ma nella fumetteria della mia città già c'è però non avendolo mai aperto sarà stato in inglese???
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Non saprei come risponderti, non lo so, fino a qualche settimana fa lo davano ancora per inedito, sapevo che, secondo voci, la GP lo avrebbe pubblicato dopo che Kimi sarebbe finito oppure una volta raggiunte le uscite giapponesi il 16 volume e in programma a fine mese, quindi non saprei dirti magari lo annunciano in questi giorni visto che fra poco dovrebbe cambiare pubblicazione da mensile a bimensile, visto che sono quasi arrivati alla pubblicazione giapponese. Tra i manga della GP ancora non figura (nel suo sito) a meno che non sia pubblicato con altro nome ma la prima cover e impossibile da dimenticare.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

si è pubblicato con il nome A Town Where You Live però il manga è quello xD comunque sono andato ora su manga eden non mi ricordo ma voi non lo permettevate di scaricare i vostri lavori?? se è così andateci perchè il 201 e il 202 è vostro :D
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

dedo95 ha scritto:si è pubblicato con il nome A Town Where You Live però il manga è quello xD comunque sono andato ora su manga eden non mi ricordo ma voi non lo permettevate di scaricare i vostri lavori?? se è così andateci perchè il 201 e il 202 è vostro :D
C'è stato un bel fraintendimento allora, l'utente @giacobino chiedeva dove era possibile prendere Suzuka ma in italiano non è pubblicato (non ancora almeno). A Town Where You Live è Kimi no Iru Machi ed a fine mese dovrebbe uscire il volume 16.
Raster04 ha scritto:Tra i manga della GP ancora non figura (nel suo sito) a meno che non sia pubblicato con altro nome ma la prima cover e impossibile da dimenticare.
Qui invece mi riferivo a Suzuka che non compare nel catalogo della GP.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

aaaaa allora ok si bel fraintendimento xD
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

dedo95 ha scritto:si è pubblicato con il nome A Town Where You Live però il manga è quello xD comunque sono andato ora su manga eden non mi ricordo ma voi non lo permettevate di scaricare i vostri lavori?? se è così andateci perchè il 201 e il 202 è vostro :D
Lo sappiamo ma purtroppo dopo averli avvertiti più e più volte non sappiamo che fare. Se solo beccassimo quel bastardo di utente che lo scarica da noi e lo riuppa su mangaeden, gli farei vedere io che fine farebbero le sue dita :evil:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Ma non è che questo li prende da itascan? (l'altro lettore) lì sono comparsi il 20 ottobre entrambi, mentre su manga eden ho visto che sono entrambi il 25, io non credo alle coincidenze, se fosse così potrebbe essere chiunque, anche gli ultimi due sono comparsi il 3 entrambi se compaiono entrambi nella stessa data su manga eden potrebbe essere quello il motivo, in quel caso sarebbe impossibile scoprire questo utente. E' da un po che me lo chiedo ma itascan è come Mangeden oppure come Batoto?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Raster04 ha scritto:Ma non è che questo li prende da itascan? (l'altro lettore) lì sono comparsi il 20 ottobre entrambi, mentre su manga eden ho visto che sono entrambi il 25, io non credo alle coincidenze, se fosse così potrebbe essere chiunque, anche gli ultimi due sono comparsi il 3 entrambi se compaiono entrambi nella stessa data su manga eden potrebbe essere quello il motivo, in quel caso sarebbe impossibile scoprire questo utente. E' da un po che me lo chiedo ma itascan è come Mangeden oppure come Batoto?
bo non lo so proprio :ommio:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Anche se li prendesse da itascan (cosa di cui dubito) l'utente che li ha postati lì li ha comunque presi da noi e torniamo al punto di partenza. Devono per forza scaricarlo prima da noi per poterlo uppare su itascan, mangaeden o qualunque altro reader on line.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”