Kimi no Iru Machi in Italia!!

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Mio a tutti i costi :o che notiziona, l'ho letta su animeclick e quasi non ci credevo
Ospite

se fosse stato suzuka sarebbe stato mio al 100%,ma qui lo prenderò solo quando finirà e se il finale mi piacerà...
Ospite

A Town Where You Live lo prenderò solo dopo aver preso Suzuka. :evil:
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:A Town Where You Live lo prenderò solo dopo aver preso Suzuka. :evil:
Uhm... ne sei sicuro? Secondo me se ti piace lo dovresti prendere, se non ti piace non lo dovresti prendere.
Per altro in genere solo se un autore vende col primo manga che propongono poi cominciano a pubblicare tutti gli altri.
Probabilmente Suzuka uscirà in Italia solo se "A Town where you live" venderà abbastanza.
metal69

Rick80 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:A Town Where You Live lo prenderò solo dopo aver preso Suzuka. :evil:
Uhm... ne sei sicuro? Secondo me se ti piace lo dovresti prendere, se non ti piace non lo dovresti prendere.
Per altro in genere solo se un autore vende col primo manga che propongono poi cominciano a pubblicare tutti gli altri.
Probabilmente Suzuka uscirà in Italia solo se "A Town where you live" venderà abbastanza.
quoto! spero che abbia il successo che si merità così avremo una speranza di vedere anche suzuka!
metal69

la GP ha risposto a delle domande su suzuka e kimi no iru machi... le riporto qua:

Codice: Seleziona tutto

19) Che ne dite di portare qui da noi "Suzuka" di Koji Seo?


GP: Prima A town where you live che e’ lunga…


40) "A town where you live" avrà le pagine a colori? Il disegno della sovracopertina e quello che c'è sotto sono diversi nell'edizione giapponese, sarà così anche nell'edizione italiana?


GP: No, saranno in b/n e il disegno sara’ unico. Sorry ma abbiamo dovuto contenere i costi.
Non ho ben capito la risposta a suzuka... da quello che ho capito io penso che lo pubblicheranno dopo che faranno uscire un po' di numeri di kimi... o sbaglio?
Ospite

la risposta della gp è senza senso asd asd asd oppure ha il senso che siccome non è finito,non è stato,logicamente,tradotto ancora tutto in ita,al contrario di suzuka,quindi pensano che molti andranno a comprarlo interrompendo la lettura in scan e pubblicheranno suzuka solo se vedono che le cose vanno al meglio,quindi chi può e vuole vedere suzuka nel nostro paese è meglio che lo compri...
Yamato

Akikako ha scritto:la risposta della gp è senza senso asd asd asd oppure ha il senso che siccome non è finito,non è stato,logicamente,tradotto ancora tutto in ita,al contrario di suzuka,quindi pensano che molti andranno a comprarlo interrompendo la lettura in scan e pubblicheranno suzuka solo se vedono che le cose vanno al meglio,quindi chi può e vuole vedere suzuka nel nostro paese è meglio che lo compri...
Il senso è esattamente questo, credo: "A town where you live" (no, non riesco a chiamarlo così... xD) conta 14 volumi ed è on-going (e già 14 volumi, uno ogni due mesi, sono due anni buoni di pubblicazione) e prima vogliono vedere quanto tiene questo come vendite (motivo per cui, malgrado l'assenza di soldi, riprenderò a comprare manga solo per lui), per poi passare - se tutto va bene - a "Suzuka". E l'hanno fatto apposta, perché sapevano che "Suzuka" ha una fama illimitata sul web, mentre Kimi viene seguito un po' meno: in questo modo, quelli che vogliono "Suzuka" probabilmente si compreranno anche Kimi, per non rischiare che il Capolavoro del sensei non arrivi mai da noi.
Comunque, per il momento, è già tanto poter avere tra le mani un manga firmato Kouji Seo: sto facendo il countdown, fino a marzo...
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Comunque "A town where you live" non si può sentire come titolo. asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

che strano avevo sentito di che a lucca era stato annunciato suzuka e non kimi chi mi ha dato l'informazione avrà avuto un lapsus
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”