Chi è la vostra preferitaaaaaaaaa?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Chi preferisci tra le ragazze di Kimi no iru machi

Yuzuki Eba
69
33%
Nanami Kanzaki
14
7%
Akari Kaga
29
14%
Rin Eba
36
17%
Kiyomi Asakura
4
2%
Hoshina Miyu
7
3%
Aoi Kirishima
0
Nessun voto
Asuka Mishima
47
22%
Mina Nagoshi
6
3%
 
Voti totali: 212
Ospite

Yuzuki per quanto stupida per me rimane la più bella e la più simpatica! :D
Ospite

Indubbiamente Rin! È l'unica che potrebbe svegliare Haruto... anzi no, è caso disperato... asd
Ospite

io adoro akari, somiglia un botto a rin, solo che akari si trattiene di più rispetto a rin asd
Ospite

Uhm... ma anche no... asd
Ospite

io ho votato Yuzuki perchè anche se si comporta da bambina,cioè voglio dire che non riesce mai a far niente d'assola, e... in un cero senso è quello il suo modo di attrarre gli altri e in più è a più bella
Ospite

RIN è TROPPO FIGA COME SI FA A NON VOTARLA? <3 poi piu che altro vorrei fare una considerazione... mi sono messo a leggere questo manga quasi per sbaglio( mia sorella me lo porta a casa vado in bagno e me lo trovo sul comodino da solo) ma ho continuato perchè tranne il fatoo che HARUTO è una ameba senza palle ho il suo stesso carattere in tutto e per tutto(io rin fossi in lui me la sarei gia scopata!)
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

se fossi come haruto, come sostieni, rin non te la saresti già scopata ma saresti stato fermo come un'ameba asd
Ospite

Ripper_92 ha scritto:se fossi come haruto, come sostieni, rin non te la saresti già scopata ma saresti stato fermo come un'ameba asd
ho detto solo caratterialmente al 99% quell'un per cento è l'amebaggine comunque non mi avevi detto che mi doveva scattare una cosa strana se facevo domande di questo tipo senza presentarmi? non volermene a male ma di forum e regolamenti proprio non capisco niente
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”