Chi è la vostra preferitaaaaaaaaa?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Chi preferisci tra le ragazze di Kimi no iru machi

Yuzuki Eba
69
33%
Nanami Kanzaki
14
7%
Akari Kaga
29
14%
Rin Eba
36
17%
Kiyomi Asakura
4
2%
Hoshina Miyu
7
3%
Aoi Kirishima
0
Nessun voto
Asuka Mishima
47
22%
Mina Nagoshi
6
3%
 
Voti totali: 212
Ospite

tommynx ha scritto:ora che me lo hai fatto notare MA CHI SONO QUEI MATTI CHE HANNO VOTATO NAGOSHI??? AL POSTO AOI!!!
Ahahahahhahahhahahah!!


Ho pensato la stessa cosa XD Chi caz ha votato Nagoshi?! ahahah


EDIT: alla fine Aoi non mi sta per niente antipatica e non è per niente male asd peccato che sia la sorella...
wellsayd
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 giu 2012, 21:49

Io ho votato Kitomi (votata da pochi).
Nel manga son tutte fighe ma a me le more mi fan morire, con i capelli lunghi e quella frangetta, poi ha un carattere burbero ma quando si scioglie diventa semplicemente adorabile.
L'ho votata e non ho niente da ridire a chi non l'ha votata (de gustibus) ma vi dico che in tutto il manga e il personaggio migliore.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati in sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Nagoshi per forza ahahahahahahah. Seriamente avrei votato per Akari ma visto che c'è Nagoshi, il voto lo si deve dare di diritto a lei un po come Connie Hawkins per i tornei nei playground di tutta america
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”