OAD Kimi - Prime impressioni

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Per ora non c'è nessuna notizia riguardante un terzo OAD
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Non mi spoilero ninte?
Ospite

dove li posso trovare i primi 2 OAD?
Ospite

i 2 OAD sono stati subbati da questi gruppi fansub:
-Akuma-Subs
-Enigmateam
-I Matti del 93 Fansub
-AllGameForum Team
-AnimeCs-Archive

Vai sui loro siti e scarichi
Ospite

Ho visto appena adesso i 2 OAD. Nonostante ami il manga non li ho guardati con molto interesse perchè sapevo già la storia :P

-Il doppiaggio è terribile: Eba ha una voce troppo forte e la doppiatrice non è per niente brava (si sente che legge), lui ha una voce da 30 enne... e ne ha meno di 20 nella storia. Ci stava una voce un pò meno bassa.
-Araki è molto meno prosperosa che nel manga, ma taka è spiccicato uguale ^^
-Non ricordavo che Rin baciasse Haruto in quell'occasione...
-Grafica strana: in alcuni momenti è molto bella e azzeccata, in altri, come quando i personaggi corrono, mi ricorda quella di Doreimon (gif che viene rimpicciolita per dare il senso del movimento)

Continuo a non capire e vorrei che qualcuno me lo spiegasse perchè Eba ha lasciato Haruto! Cioè, nel regalo che gli ha dato alla stazione (la maglia) c'era anche la lettera giusto?
Ma dopo avergli dato il regalo si sono ancora ripromessi di rivederci col mignolo e prima ancora (la sera stessa) i 2 si erano sbaciucchiati sul ponte. Ma a quel tempo lei aveva già lo scemo con la moto? Cioè non riesco nemmeno a capirle le azioni di Eba.


Che poi nel manga dirà: "Ti amo alla follia" nonostante prima avesse un altro ragazzo... c'è qualcosa che puzza e non sono io
Ospite

sul regolamento c'è scritto (mi sembra) che non si possono fare 2 commenti di fila... COMUNQUE NON SPOILERARE GLI OAD!!!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

tommynx ha scritto:sul regolamento c'è scritto (mi sembra) che non si possono fare 2 commenti di fila... COMUNQUE NON SPOILERARE GLI OAD!!!
mi fa piacere che tu l'abbia imparato finalmente visto che hai messo insieme tante violazioni da farti bannare asd
Immagine[/center]
Ospite

ora poi non esagerare...

p.s.
fino a prova contraria sono ancora a 0% XD
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

hai ragione asd l'ho rettificato https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=178&t=11187
2 giorni di ban asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Le ultime parole famose....
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”