io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Yamato
E io toglierei direttamente DN XD E metterei ben altri mangaichi-18 ha scritto:io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
Manga belli ce ne sono veramente parecchi, impossibile - secondo me - fare una classifica.
-
Ospite
quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune! cmq non vedo l'ora di sapere come va a finire!Yamato ha scritto:E io toglierei direttamente DN XD E metterei ben altri mangaichi-18 ha scritto:io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
Manga belli ce ne sono veramente parecchi, impossibile - secondo me - fare una classifica.
- sten666
- Hasta Dipendente

infatti non avete menzionato Berserk che secontro me è sicuramente da podio! cmq quello che li accomuna tutti è che sono unici, con una identità ben definita e dei particolari che nessun altro manga ha. infatti per nessuno di questi si puo dire:"mi ricorda un pò quel manga tal dei tali"ichi-18 ha scritto:quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune!
-
Ospite
eh già!sten666 ha scritto:infatti non avete menzionato Berserk che secontro me è sicuramente da podio! cmq quello che li accomuna tutti è che sono unici, con una identità ben definita e dei particolari che nessun altro manga ha. infatti per nessuno di questi si puo dire:"mi ricorda un pò quel manga tal dei tali"ichi-18 ha scritto:quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune!
-
Ospite
vabbe si una classifica è difficile ma x me parere personale FMA è qll ke m ha appassionato d +...xk ha seguito sempre una trama ben precisa e appassionante...la storia nn è mai calata in certi punti come cn naruto...e poi m intriga qst alchimia...e poi nn è sempre la solita cs x ki è il + forte...e a differenza d altri manga x qnt volte me lo leggo m appassiona sempre...ad esempio nn finirò mai d commuovermi alla morte d hughes...

sto aspettando cn ansia il nuovo capito uff
sto aspettando cn ansia il nuovo capito uff
-
Ospite
io adoro sto manga proprio perche in alcuni casi il protagonista non ce la fa a sconfiggere il cattivo e ha bisogno di supporto! 
-
Ospite
una delle tante e questa proprio perche e difficile trovarla in altri manga!!!badols ha scritto:vabbe ci sn tnt cs ke rendono bello sto manga...
-
Ospite
ho un problema nel volume 21
mi sembra un po' in disordine
nel capitolo 84 ci sono le pagine 225 226
com'è possibile se il manga inizia da quel capitolo e poi perchè nel capitolo 86 c'è la pagina 117

mi sembra un po' in disordine
nel capitolo 84 ci sono le pagine 225 226
com'è possibile se il manga inizia da quel capitolo e poi perchè nel capitolo 86 c'è la pagina 117