Se ti riferisci al nome sotto al nick me l'ha messo super... e cmq facebook non è una delle cose che mi esaltano di più =_= troppa gente impicciona =_=ZioTesKio ha scritto:Asp... non parlavo di gente del gruppo e del forum (a proposito... ammazza Kay ti sei affezionata all'etichetta di Signora del Forumè normale...siamo tutti pessimi membri...i vecchi e i nuovi), ma di persone che conosco nella real life (c'è perfino la mia prima ragazza
![]()
).
l'Hasta Team su facebook!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
-
- Ex-Member
V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

LOL ^^Se ti riferisci al nome sotto al nick me l'ha messo super...
Ma va?e cmq facebook non è una delle cose che mi esaltano di più =_= troppa gente impicciona =_=

Tra un pò do fuoco a facebook o_o.Basta ! Compagni di classe,amici,PROFESSORI ed ora voi o_o.TUTTI che chiedono di sto facebook come se fosse la fine del mondo >_____>
Tradotto : Non mi iscriverò mai in un posto dove sbandiero i miei dati e so che anche se mi cancello i cari amici di Facebook ne hanno una copia <_< (e mi aggrego per con kay per il discorso gente impicciona Oo)
Tradotto : Non mi iscriverò mai in un posto dove sbandiero i miei dati e so che anche se mi cancello i cari amici di Facebook ne hanno una copia <_< (e mi aggrego per con kay per il discorso gente impicciona Oo)
Er-cannarolo ha scritto:Tra un pò do fuoco a facebook o_o.Basta ! Compagni di classe,amici,PROFESSORI ed ora voi o_o.TUTTI che chiedono di sto facebook come se fosse la fine del mondo >_____>
Mi autoquoto per smentirmi...purtroppo alla fine sono stato convinto e sono anche io su Facebook o_o
e mi sono pure iscritto al gruppo v_v''
"il signore prende con se sempre tutte le pecorelle smarrite!"Er-cannarolo ha scritto:Er-cannarolo ha scritto:Tra un pò do fuoco a facebook o_o.Basta ! Compagni di classe,amici,PROFESSORI ed ora voi o_o.TUTTI che chiedono di sto facebook come se fosse la fine del mondo >_____>
Mi autoquoto per smentirmi...purtroppo alla fine sono stato convinto e sono anche io su Facebook o_o
e mi sono pure iscritto al gruppo v_v''