Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Zave
Ex-Member
Ex-Member

Dark Rufy ha scritto:Comunque, per chi ancora non lo sapesse, la planet ha cominciato la ristampa di questo capolavoro. Questo mese è uscito il numero 1, che ho comprato immediatamente. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, finalmente avrò questa tanto agognata collezione.

Il progetto è sospeso ma magari, se uscirò pazzo, o quantomeno se ne varrà la pena, quando avrò a disposizione i volumi mancanti, lo continuerò, con la benedizione dei capi si intende.

Il mio consiglio è comprarlo perchè avercelo sottomano non è la stessa cosa asd
invece questa notizia a mio parere dovrebbe decretare definitivamente la parola fine per il progetto.
non c'è più nessun motivo perchè un gruppo di scanlator dovrebbe occuparsi di battle royale.
battle royale è un manga licenziato, e lo so che non è stato un problema per diversi altri progetti dell'HTT, ma almeno per quelli c'è qualche giustificazione (non dal punto di vista legale sia chiaro) per potersene occupare come il fatto di essere più avanti dell'edizione italiana (capitoli spoiler). per battle royale ne esiste un'edizione completa in italiano, ma si poteva dire che era difficile da trovare come giustificazione. ma ora sta uscendo la ristampa quindi la giustificazione non c'è più.
lasciate che sia qualcun altro ad occuparsi di scansionare l'edizione italiana (prima o poi qualcuno si farà avanti) e a metterlo in rete sulle board di file sharing. dopotutto avete ammesso di utilizzare i dialoghi dell'edizione italiana, quindi non era già più da tempo un lavoro di scanlation.

e se quelli che seguivano battle royale qui fossero impazienti di vedere come va avanti possono sempre comprare la ristampa.
Ospite

Ma ci sn solo 5 capitoli in download nn erano 15?
Yamato

FinalDark ha scritto:Ma ci sn solo 5 capitoli in download nn erano 15?
5 volumi, non capitoli asd
Comunque, non so se hai notato, il progetto è sospeso, non completo. Lo riprenderemo a fine mese, a quanto pare ^___^
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto: Lo riprenderemo a fine mese, a quanto pare ^___^
:hola: che bellooo
Ospite

sisi volumi non capitoli :P.... cmq thx ancora x l'info^^
Ospite

grandi!!!ottima notizia!!!
Ospite

ma non doveva uscire il libro?
Ospite

Battle Royale 40?!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Esatto, rilasciato il cap 40 :mrgreen: se c'è qualcosa che nn va è colpa di dark rufy XDXD io nn c'azzecco nulla... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Capitolo 40 abbastanza noioso ... ma sono felice che sia ripreso ! :lol:
Ringrazio tutti i traduttori .
Comunque avete stabilito ogni quanto uscirà un capitolo ? :?: :?:
Rispondi

Torna a “Battle Royale”