Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
gatsu deve trovare un modo per diventare più potente senno il culo a grifis mica glie lo fa
-
Ospite
Anche a me una cosa del genere piacerebbe molto, ma dalla piega che hanno preso gli eventi, dubito fortemente in una conclusione simile, tra draghi, troll e giganti il manga si allunghera di molto, e a questo punto non ho proprio idea di come terminerastark93 ha scritto:Il massimo sarebbe vedere un gatsu sempre più depresso a causa della malattia di caska che neache sull isola ritrova il senno e grifis cercando di ritornare alla situazione iniziale cerchi gatsu per chidergli di tornare al suo servizio come apostolo e in cambio caska sarebbe ritornata normale in fondo il nostro cavaliere ha rinnunciato ai suoi propositi di vendetta per amore di lei credo proprio che sarebbe pronto a un sacrificio del genere poi il manga può continuare o finire liberamente
- sten666
- Hasta Dipendente

grazie del nuovo capitolo! 3 mesi son troppi! faccio in tempo a dimenticarmi anke come si chiamano i personaggi! (motivo in piu per rileggere il manga per la 3° volta dall'inizio quando uscirà il nuovo capitolo)
- andreagemels
- Hasta Senpai

-
Luca83vetri
- Hasta Hero

Grazie x il cap (come al solito la storia e tirata x le lunghe).
-
Dragon_slayer
Ma Miura ke intenzioni ha ????? continuerà a scrivere a ritmo costante o no ???? xkè ha fatto 6 cap in 3 mewsi e ora si prende altri 3 mesi di pausa ................
- Freddo08
- Ex-Member

Grazie x il cap!Dragon_slayer ha scritto:Ma Miura ke intenzioni ha ????? continuerà a scrivere a ritmo costante o no ???? xkè ha fatto 6 cap in 3 mewsi e ora si prende altri 3 mesi di pausa ................
secondo me continua cn questa pause interminabili xkè manco lui, ormai, sa km continuare. Io sinceramente stò perdendo il filo della storia, nn sò voi.
E poi continua ad allungare tutta la storia cn vignette inutili, ormai sn 2 cap ke ci fà vedere tutti i mostri del mondo astrale, ci manca sl ke adesso ci elenca pure tutti i nemici ke Gatsu ha sconfitto e stiamo a posto!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Ma perché miura non muore una volta per tutte?Che senso ha la sua vita ormai?Che significato ha questo cap,poi?Perché dobbiamo aspettare 3 mesi,poi??!?!??!!??!?!?!?!Perché nessuno non l'ha già minacciato di morte?!??!?!?!??!!?
-
jerrywireless
- Hasta Reader

Grazie Hasta per il nuovo capitolo!
Maledetto Miura secondo capitolo consecutivo di nulla!+3 mesi di pausa -> CHE PAxxE!!!
Maledetto Miura secondo capitolo consecutivo di nulla!+3 mesi di pausa -> CHE PAxxE!!!