E Gaara ce lo siamo scordati?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare :mrgreen: :mrgreen:
Ed io sono sempre a pronto a bannare se serve... :twisted: :twisted:
tu sei pronto a bannare anche quando non serve asd asd
Ospite

Secondo me Gaara è diventato una schiappa abnorme senza demone! Quasi quasi penso che adesso si trovi allo stesso livello di Konohamaru... Se lo si facesse combattere morirebbe di nuovo sicuramente, e stavolta non abbiamo più vecchietti da sacrificare! Secondo me è meglio che se ne rimane nel suo villaggietto di sabbia a svolge il ruolo di anima vagante in ricordo dei tempi andati...
Mirkokun

spero proprio non sia come dici tu gilgamesh asd ....... uff mi sa che sono l'unico che tiene ancora a gara :cry:
Ospite

Mirkokun ha scritto:spero proprio non sia come dici tu gilgamesh asd ....... uff mi sa che sono l'unico che tiene ancora a gara :cry:
asd asd
Ospite

Akikako ha scritto:
Mirkokun ha scritto:spero proprio non sia come dici tu gilgamesh asd ....... uff mi sa che sono l'unico che tiene ancora a gara :cry:
asd asd
Quoto asd
Comunque io in 'sto topic avevo detto che Gaara era importante perchè Kishimoto per fargli perdere il demone senza morire aveva rispolverato la resurrezione che non avrebbe più usato... sono stato subito smentito... ora anche per Shizune si sprecano resurrezioni :4cry:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

ecco che gaara ritorna tra le scene per il consiglio dei kage chissà se continuerà ad aiutare naruto oppure dopo la fine del consiglio(se ci sarà una fine del consiglio asd ) se ne tornerà comodo comodo a casa a poltrire tutto il giorno asd
Ospite

ma gaara perché ha ancora le occhiaie?senza la bestiaccia dovrebbe riuscire a dormire,no?
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Akikako ha scritto:ma gaara perché ha ancora le occhiaie?senza la bestiaccia dovrebbe riuscire a dormire,no?
ma nn sono occhiaie :4XD: ,penso... :?
Ospite

franky000 ha scritto:
Akikako ha scritto:ma gaara perché ha ancora le occhiaie?senza la bestiaccia dovrebbe riuscire a dormire,no?
ma nn sono occhiaie :4XD: ,penso... :?
È solo l'orrendo modo di Kishimoto di disegnare i volti dei suoi personaggi,tutti,nessuno escluso asd
Ospite

franky000 ha scritto:
Akikako ha scritto:ma gaara perché ha ancora le occhiaie?senza la bestiaccia dovrebbe riuscire a dormire,no?
ma nn sono occhiaie :4XD: ,penso... :?
nel manga mi sembra che vengono chiamate "occhiaie di qualcosa",comunque sia quelle robe dovrebbero esser venute a gaara perché non poteva dormire,altrimenti la besticiola usciva e si pappava tutti :mrgreen: :mrgreen: ,allora o kishi si è sbagliato o e lui che si trucca per non cambiare il suo stile molto fashion asd asd
Rispondi

Torna a “Naruto”