Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Commentate!

Siete pregati di usare il tasto spoiler per le supposizioni, magari precedute da un "Secondo me"

ESEMPIO: Secondo me
Spoiler:
Nao è una deficiente!
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Il primo cap non mi ha entusiasmato :zizi: se quella è la protagonista siamo messi male asd se può esse più cretini xD
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Il disegno mi lascia un pò perplesso ma la storia è originale e ci sono molte possibilità ke si evolva sempre meglio. Cmq qsto è il tipo di manga ke ingrana dp. Vediamo ................
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Anche perché il vero protagonista arriva solo nelle ultime vignette :mrgreen:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Beh un manga insolito sia per genere che disegni (non sono malvagi solo che non mi piaciono molto XD)...
Cmq ottima scelta, concordo con marcos sulle potenzialità del manga, credo che la sua chiave sia rapire il lettore, almeno quelli che aprezzano le storie psicologiche; infatti, proprio perchè richiede più ragionamento dei soliti maga porta ad un magior coinvolgimento..
Per quanto riguarda il primo cap carino, anche se è solo un intro per mostrare il gioco ed i protagonisti...

Cmq grazie per l'edit e la trad impeccabili!!!
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Grazie mille per il primo capitolo.La storia è molto buona ed i disegni non sono tanto male.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie mille per il capitolo e l'ennesimo progetto, sembra un manga molto interessante, i disegni non sono quelli "fighi" di alcuni shounen ne quelli stupendi di alcuni seinen ma a me non dispiacciono, per il resto la storia è partita con delle ottime premesse... ora quello che sarà determinante sarà il come si svolgeranno le truffe, se saranno interessanti, coinvolgenti e mostrate bene siamo a cavallo 8-)
Ospite

concordo i disegni non sono il top ma se non sbaglio anche alive era così e poi è migliorato ( o è solo una mia impressione?). invece la storia mi intriga sento che diverrà uno dei miei manga preferiti. grazie a macros e a frenk spero di poterne leggere presto altri
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Letto il primo capitolo, alla fine è servito soprattutto per illustrare le regole e poco altro, si conclude proprio sull'entrata del nuovo personaggio, che con ogni probabilità sarà il coprotagonista.
I disegni sono del tipo che ho piacciono o non piacciono e personalmente li apprezzo XD
Inoltre la storie è alquanto particolare e ha ottime basi per evolversi.

Seguirò questo manga sicuramente e vi ringrazio ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Il disegno mi lascia un pò perplesso ma la storia è originale e ci sono molte possibilità ke si evolva sempre meglio. Cmq qsto è il tipo di manga ke ingrana dp. Vediamo ................
quoto...ank a me il disegno nn mi piace moltissimo...ma al contrario la storia è carina asd
Rispondi

Torna a “Liar Game”