Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

grazie per il capitolo questo genere di manga mi piace particolarmente e i disegni nn è che mi dispiacciono più di tanto :1coffe:
Ospite

molto interessante questo manga :) credo che si svilupperà in un ottimo modo asd
Ospite

grazie mille per questo manga, ne avevo sentito parlare
come primo cap. intriga speriamo bene.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

luca200 ha scritto:grazie mille per questo manga, ne avevo sentito parlare
come primo cap. intriga speriamo bene.
presentati che è meglio asd
Ospite

Grazie per questo manga... non vedevo l'ora di leggerlo in italiano.... son diversi mesi che lo seguo in inglese e mi ha preso molto... peccato siano usciti solo 8 volumi e sembra abbastanza lontatno dalla conclusione. Avevo letto che doveva uscire con la De Agostini quattro o 5 mesi fa (l'avevo letto sulla rivista "anteprima" come un accenno), ma poi credo che abbiano cambiato idea putroppo. mmerita davvero e poi si fa sempre più interessante. all'inizion non mi piaceva molto ma poi è molto intrigante.
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

Innanzitutto grazie per i cap, poi manga per il momento veramente carino, incuriosisce e non è poco, vediamo come va a finire :mrgreen:
Ospite

Grazie per il cap
Hanamichi90 ha scritto:Il primo cap non mi ha entusiasmato :zizi: se quella è la protagonista siamo messi male asd se può esse più cretini xD
Concordo asd
Ospite

ihcsia ha scritto:Grazie per il cap
Hanamichi90 ha scritto:Il primo cap non mi ha entusiasmato :zizi: se quella è la protagonista siamo messi male asd se può esse più cretini xD
Concordo asd
il primo cap serviva soltanto per far capire che la protagonista era un'idiota,punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

infatti sono morto dalle risate quando all'inizio porta quella moneta alla polizia asd
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

x ora nn è granchè anke i disegni almeno a mio parere non sono dei migliori, xò kissà potrebbe migliorare anke xkè la trama è interessante
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Liar Game”