esatto ma tanto nn fa nntichi-18 ha scritto:intendevo l'idea di aprire un topic, non quella di scriverlo noi... anche se andando a rileggere penso che tu ti riferissi proprio a questo!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
esatto ma tanto nn fa nntichi-18 ha scritto:intendevo l'idea di aprire un topic, non quella di scriverlo noi... anche se andando a rileggere penso che tu ti riferissi proprio a questo!
vabbè se vai a vedere ho modificato!toyaky ha scritto:esatto ma tanto nn fa nntichi-18 ha scritto:intendevo l'idea di aprire un topic, non quella di scriverlo noi... anche se andando a rileggere penso che tu ti riferissi proprio a questo!non sono queste le cose importanti della vita
toyaky ha scritto:dopo aver ucciso tutti insieme il re gon e kilua si rincontrano cn leorio e kurapika insieme vanno finalmente alla ricerca del padre di gon..che guarda caso si trovava vicinissimo all isola di infanzia di gon..ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto..egli lo attacca ferendolo a morte...già in realtà il padre di gon è un pluriricercato da tutti gli hunter famoso x essere uno spietato killer...ed è cosi' che inizia una nuoco capitolo sulla nostra storia..gon vs il padre ki vincerà ???
toyaky ha scritto:dopo aver ucciso tutti insieme il re gon e kilua si rincontrano cn leorio e kurapika insieme vanno finalmente alla ricerca del padre di gon..che guarda caso si trovava vicinissimo all isola di infanzia di gon..ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto..egli lo attacca ferendolo a morte...già in realtà il padre di gon è un pluriricercato da tutti gli hunter famoso x essere uno spietato killer...ed è cosi' che inizia una nuoco capitolo sulla nostra storia..gon vs il padre ki vincerà ???
non credo che provi tutto questo affettotoyaky ha scritto:ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto
già!Phantomfav ha scritto:non credo che provi tutto questo affettotoyaky ha scritto:ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affettoin effetti non lo chiama neanche "papà" ma per il suo nome proprio
aspettiamo impazienti...toyaky ha scritto:il papà è sempre il papàa breve rilascero' la seconda parte del mio mini romanzo