Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

io1 ha scritto:secondo me la fase 3 durerà ancora meno delle altre, sarà rapida ma avvincente... asd
a meno che oku si inventi qualcos'altrp per tirarla per le lunghe, ma non credo....
un pò mi dispiace che finisca xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

bhe nn sei l'unico a cui dispiace si concluderà una dei manga più originali e belli che abbia mai letto :1coffe:
Ospite

io invece ritengo che se la fine sarà adeguata alla storia in gantz non avrò nessun rimpianto, cioè non c'è bisogno di allungare troppo un manga oltre la sua fine "naturale". Meglio un manga più breve, ma con una fine decente e che poi potrai chiamare capolavoro, piuttosto di uno bello che poi va tirato per le lunghe e perde in brilantezza.
Ovviamente anche io non sono contento che il manga finisca, però...
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

io1 ha scritto:io invece ritengo che se la fine sarà adeguata alla storia in gantz non avrò nessun rimpianto, cioè non c'è bisogno di allungare troppo un manga oltre la sua fine "naturale". Meglio un manga più breve, ma con una fine decente e che poi potrai chiamare capolavoro, piuttosto di uno bello che poi va tirato per le lunghe e perde in brilantezza.
Ovviamente anche io non sono contento che il manga finisca, però...
più che altro spero in qualche missione in più xD
Poi logicamente hai ragione te per quel che riguarda il finale ^^
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 303 !!!!!!!!!!!!! siete grandi !!!!!!!!!!! Capitolo spettacolare ........
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 303.
Tarlaco

questo cap è a dir poco stupendo...
Ospite

grazie per il 303.. pausa di 3 mesi..e poi ritorno mensile.. si preaspetta una saga finale spettacolare :ommio:
Ospite

S.P.E.T.T.A.C.O.L.O :ommio:
Ospite

Grazie mille per il 303 :mrgreen:
I capitoli dopo Roma non mi erano piaciuti, ma quelli in Germania e soprattutto quest'ultimo con l'inizio di Catastrophe sono un qualcosa di fantastico :shock:
Rispondi

Torna a “Gantz”