FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

FinalDark ha scritto:cosa?
ha kiesto se si sapeva qlk su quando finiva FMA. Io nn ne sò nulla e voi?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

no mi sa che è ancora tutto da decidere anche se è sicuro che siamo nella parte finale
Ospite

su un sito dicono che mancano 15 cap, questo naturalmente secondo indiscrezioni che circolano... :?
Yamato

ichi-18 ha scritto:su un sito dicono che mancano 15 cap, questo naturalmente secondo indiscrezioni che circolano... :?
Sino ad ora, nulla di confermato. Comunque, come lunghezza potrebbero benissimo starci.
Ospite

Yamato ha scritto:
ichi-18 ha scritto:su un sito dicono che mancano 15 cap, questo naturalmente secondo indiscrezioni che circolano... :?
Sino ad ora, nulla di confermato. Comunque, come lunghezza potrebbero benissimo starci.
ma io cmq non so se mi sta bene... soffriro un pokettino appena finira... :cry:
Ospite

15 capitoli ? :shock: si per quello ci sta
secondo me non finirà così facilmente ,nel senso che 15 capitoli sono un po' pochi per un finale stupefacente asd
Ospite

x-Law ha scritto:15 capitoli ? :shock: si per quello ci sta
secondo me non finirà così facilmente ,nel senso che 15 capitoli sono un po' pochi per un finale stupefacente asd
nah... credo che i cap siano sufficienti, basti pensare a quante pag e un cap normale... :?
Ospite

io gia ci sn stato male qnd fini di vedere l'anime :sigh:
Ospite

FinalDark ha scritto:io gia ci sn stato male qnd fini di vedere l'anime :sigh:
si ma almeno abbiamo il brotherhood
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”