ha kiesto se si sapeva qlk su quando finiva FMA. Io nn ne sò nulla e voi?FinalDark ha scritto:cosa?
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
su un sito dicono che mancano 15 cap, questo naturalmente secondo indiscrezioni che circolano... 

Sino ad ora, nulla di confermato. Comunque, come lunghezza potrebbero benissimo starci.ichi-18 ha scritto:su un sito dicono che mancano 15 cap, questo naturalmente secondo indiscrezioni che circolano...
ma io cmq non so se mi sta bene... soffriro un pokettino appena finira...Yamato ha scritto:Sino ad ora, nulla di confermato. Comunque, come lunghezza potrebbero benissimo starci.ichi-18 ha scritto:su un sito dicono che mancano 15 cap, questo naturalmente secondo indiscrezioni che circolano...

15 capitoli ?
si per quello ci sta
secondo me non finirà così facilmente ,nel senso che 15 capitoli sono un po' pochi per un finale stupefacente

secondo me non finirà così facilmente ,nel senso che 15 capitoli sono un po' pochi per un finale stupefacente

nah... credo che i cap siano sufficienti, basti pensare a quante pag e un cap normale...x-Law ha scritto:15 capitoli ?si per quello ci sta

si ma almeno abbiamo il brotherhoodFinalDark ha scritto:io gia ci sn stato male qnd fini di vedere l'anime