[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 8178 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) D.Gray-Man - Discussione - Pagina 62 - Hasta Team
Yamato ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Il capitolo dell'Akamaru di D.Gray-man uscirà in Giappone il 17 AGOSTO!!
Grazie Yamato, notiziona! Non vedo l'ora del 17 agosto
Piccolo avviso: da metà agosto fino a fine mese sarò in vacanza (i giorni esatti ancora non li so), quindi - se non ci piazzano un altro traduttore - c'è il rischio che l'uscita con la traduzione italiana ritardi.
Vabbè dai anche tu hai diritto alle vacanze dopo tutto il lavoro che fai!
scusate...è da quando è stata interrotta l'uscita settimanale che nn seguo piu DGM...
quali sono le novità?? ritornerà a essere pubblicato ogni settimana?
castra6 ha scritto:scusate...è da quando è stata interrotta l'uscita settimanale che nn seguo piu DGM...
Se leggi un po sopra e le altre pagine c'è scritto.
Riprenderà sull Akamaru jump del mese di Agosto il 17 e sarà un capitlo di 50 pagine .
castra6 ha scritto:scusate...è da quando è stata interrotta l'uscita settimanale che nn seguo piu DGM...
Riprenderà sull Akamaru jump del mese di Agosto il 17 e sarà un capitlo di 50 pagine .
come siamo efficenti... cmq io nn vedo l'ora che esca!
Ultima modifica di Ospite il 24 lug 2009, 15:38, modificato 1 volta in totale.
come siamo efficenti... cme io nn vedo l'ora che esca!
eheh!
giàgià anke io nn vedo l'ora sto da troppo senza leggere D.Gray-man però pensandoci agosto è un mese positivo poichè esce il capitolo nuovo ed esce il numero 5 della ristampa evvai
franky000 ha scritto:eheh!
giàgià anke io nn vedo l'ora sto da troppo senza leggere D.Gray-man però pensandoci agosto è un mese positivo poichè esce il capitolo nuovo ed esce il numero 5 della ristampa evvai
franky000 ha scritto:eheh!
ah io ho tutti i numeri!
ma tu già collezzionavi manga quando uscì il primo numero io no