Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Vergil ha scritto:Non mi pare di averlo letto tra quelli citati, ma se non lo avete citato siete una vergogna, come si fa a dimenticare il grande super mario.
:ommio: :ommio: :ommio: hai fottutamente ragione
Ospite

Akikako ha scritto:
Vergil ha scritto:Non mi pare di averlo letto tra quelli citati, ma se non lo avete citato siete una vergogna, come si fa a dimenticare il grande super mario.
:ommio: :ommio: :ommio: hai fottutamente ragione
concordo! come ho fatto a dimenticarlo!!! :ommio:
Ospite

si infondo...tra sony e nintendo (la xbox fa schifo la microsoft deve pensare solo a fare i pc) nn abiamo parlato di super mario...cmq resident evil dove lo mettiamo ???
Ospite

toyaky ha scritto:si infondo...tra sony e nintendo (la xbox fa schifo la microsoft deve pensare solo a fare i pc) nn abiamo parlato di super mario...cmq resident evil dove lo mettiamo ???

:2sasa: resident evil is cool!!! xbox puzza tantissimo!!! mille mila volte meglio la ps3 checche dicano alcuni miscredenti... :ommio:
Ospite

ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:si infondo...tra sony e nintendo (la xbox fa schifo la microsoft deve pensare solo a fare i pc) nn abiamo parlato di super mario...cmq resident evil dove lo mettiamo ???

:2sasa: resident evil is cool!!! xbox puzza tantissimo!!! mille mila volte meglio la ps3 checche dicano alcuni miscredenti... :ommio:
che caspio dite!!!!la xbox va benissimo,forse l'unica cosa giusta che ha fatto la microsoft!!!!e poi volete mettere 240 euro contro 399 con la stessa qualità dei giochi?!?!?!? Ci vorranno anni prima che i giochi per la 360 vengano surclassati dalla qualità dei giochi della PS3...
Ospite

come qualità/prezzo vince l'xbox... però la play è sempre la play asd

la cosa migliore della play sono le esclusive... ci sono ottimi giochi che i giocatori di xbox li potranno solo sognare... asd
Ospite

Akikako ha scritto: che caspio dite!!!!la xbox va benissimo,forse l'unica cosa giusta che ha fatto la microsoft!!!!e poi volete mettere 240 euro contro 399 con la stessa qualità dei giochi?!?!?!? Ci vorranno anni prima che i giochi per la 360 vengano surclassati dalla qualità dei giochi della PS3...
ma che dici tu! tutte le riviste lo dicono! che gia dal lancio la qualita grafica della ps3 superava di gran lunga la xbox 360! figurati ora che i giochi stanno pian piano sfruttando al meglio le potenzialita della ps3, mentre la 360 ha gia dato il max... io non dico che non è buona, ma che non è al livello della ps3! ;)
Ospite

ichi-18 ha scritto:
ma che dici tu! tutte le riviste lo dicono! che gia dal lancio la qualita grafica della ps3 superava di gran lunga la xbox 360! figurati ora che i giochi stanno pian piano sfruttando al meglio le potenzialita della ps3, mentre la 360 ha gia dato il max... io non dico che non è buona, ma che non è al livello della ps3! ;)
quoto... poi ora con l'uscita di GOW 3 hanno promesso che proveranno a sfruttare il massimo potenziale della play

il kratos della play 2 era fatto con 6000 pligoni... questo dell 3 con 60000 poligoni.... sembrerà vero... asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Akikako ha scritto: che caspio dite!!!!la xbox va benissimo,forse l'unica cosa giusta che ha fatto la microsoft!!!!e poi volete mettere 240 euro contro 399 con la stessa qualità dei giochi?!?!?!? Ci vorranno anni prima che i giochi per la 360 vengano surclassati dalla qualità dei giochi della PS3...
quando costerà 100 euro in meno,ti darò ragione... :2sasa: :2sasa:
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto:ma che dici tu! tutte le riviste lo dicono! che gia dal lancio la qualita grafica della ps3 superava di gran lunga la xbox 360! figurati ora che i giochi stanno pian piano sfruttando al meglio le potenzialita della ps3, mentre la 360 ha gia dato il max... io non dico che non è buona, ma che non è al livello della ps3! ;)
quando costerà 100 euro in meno,ti darò ragione... :2sasa: :2sasa:
puoi prendere la x box a 100 euro in meno... ma devi prendere hard disk e componenti varie... quindi alla fine il prezzo è quello! tra parentesi comprando la x box non hai la vasta scelata di giochi che invece ha casa sony... ;)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”