Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Assolutamente no XDdark zoro ha scritto:Ma è vero ke psyren dopo questo capitolo si fermerà e tornerà a novembre ?
- dark zoro
- Hasta Sensei
Strano xke sul sito degli otakutrad c'erano scritte testuali parole "Girellando per siti jappo in caccia di Deadman Wonderland sono finito su quello di jump e o scoperto che Psyren è fermo fino al numero 51 ovvero alla seconda settimana di Novembre quindi ci tocca una lunga attesa prima di pote vedere come va avanti"

Si saranno sbagliati, perché ti posso assicurare al 100% che Psyren NON è in pausa. Non a caso, questa settimana il capitolo esce regolarmente (sono già usciti gli spoiler), e non ci sono avvisi di sospensione.dark zoro ha scritto:Strano xke sul sito degli otakutrad c'erano scritte testuali parole "Girellando per siti jappo in caccia di Deadman Wonderland sono finito su quello di jump e o scoperto che Psyren è fermo fino al numero 51 ovvero alla seconda settimana di Novembre quindi ci tocca una lunga attesa prima di pote vedere come va avanti"
Beh, probabilmente il tizio in questione non conosce il Giapponese, e avrà provato ad intuire - erroneamente - da immagini e numeri che aveva visto collegati. In ogni caso tranquillo, non ci sono problemi per Psyren.dark zoro ha scritto:Bene è un sollievo saperlo. Sti otakutrad non sono tutti giusti
e gia...hanno sospeso Gntz e se ora mi sospendono pure Psyren li vado a menare a tutti e due XD
-
- Bimbo-Minchia
Gran bel manga davvero!
Ho iniziato a leggerlo ieri quasi per caso, e mi ha subito colpito.. letto fino al capitolo 80 tutto d'un fiato!
trama intrigante e originale, sono davvero curioso di scoprire quali saranno i prossimi eventi (mi aspetto un bel colpo di scena dal prossimo cap.)
Psyren è stato inoltre il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum, e davvero ne è valsa la pena!!
un saluto a tutti!
Ho iniziato a leggerlo ieri quasi per caso, e mi ha subito colpito.. letto fino al capitolo 80 tutto d'un fiato!
trama intrigante e originale, sono davvero curioso di scoprire quali saranno i prossimi eventi (mi aspetto un bel colpo di scena dal prossimo cap.)
Psyren è stato inoltre il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum, e davvero ne è valsa la pena!!

un saluto a tutti!