Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Rufy_Afro

Mi scuso per l'incomprensione...
Ultima modifica di Rufy_Afro il 02 ago 2009, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Yamato

Rufy_Afro ha scritto:ho miriade di manga che non sono tradotti ed ê un vero peccato!
Cosa c'entra che non siano tradotti, scusa? xD Questo è un topic per consigliare manga ed anime da leggere/guardare - quindi meglio se sono tradotti -, mica da consigliare al team da tradurre (siccome è VIETATO chiedere nuovi progetti asd )
Ospite

franky000 ha scritto:
Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto: Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?
di kanokon ti consiglio di leggerti di manga,perché l'anime è solo un inno all'ecchi,nel manga un minimo di storia c'é asd asd
io il manga nn l'ho ancora letto poichè avevo intenzione di leggerlo appena finivo l'anime che penso finirò entro dopodomani.
Sapete dove posso trovarlo da scaricare anche in inglese? perchè di leggerlo su internet nn mi va :1coffe:
QUI lo puoi scaricare...
Ospite

cerco un manga che mi tenga sulle spine :O e che mi emozioni, mi faccia provare adrenalina, mi faccia intenerire e urlare dalla grinta... è quello che ho trovato in op, o in eyeshield.... pensavo a gantz o fairy tail o slam dunk ma nn so niente diloro.... un consiglio?
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

fairy tail no, io ti consiglio slam dunk e poi gantz
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

beh slum dunk è un must, dovresti provarlo... poi gantz e se proprio vuoi fairy tail
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

cm mai "se proprio vuoi"? nn è bello?
cmq potevate nn limitarvi al mio elenco di 3 manga lol, se avete altro consigliatemi pure!
Yamato

il-bastart ha scritto:cm mai "se proprio vuoi"? nn è bello?
No, dire che fa cagare è riduttivo. Difficilmente ho letto un manga più insulso.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

psyren...se non l'hai letto fallo, io me lo sono letto ultimamente tutto in un giorno, è moooolto bello...poi vabbè io consiglio sempre 20th century boys che personalmente amo alla follia
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
il-bastart ha scritto:cm mai "se proprio vuoi"? nn è bello?
No, dire che fa cagare è riduttivo. Difficilmente ho letto un manga più insulso.
eh si :1coffe:

psyren...se non l'hai letto fallo, io me lo sono letto ultimamente tutto in un giorno, è moooolto bello...poi vabbè io consiglio sempre 20th century boys che personalmente amo alla follia
pure lui ha ragione asd psyren è molto bello e per 20th CB nn ho parole 8-)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”