Final Fantasy
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
E anche FF XII - Revenant Wings. I vecchi giochi convertiti per DS ci danno bene (anche se poco si adattano alle peculiarità della geniale console di casa Nintendo), invece il XII è come tutti i nuovi FF: fa decisamente schifo.Sakuraba ha scritto:No, hanno fatto solo il III e il IV di remake per DS
- Gray
- Ex-Member
Si lo so, ma io con l'italiano nn ci vado molto d'accordo in genere XD basta OT xo
FF X dicono molti che è bellissimo o adiruttura il + bello.....in questa discussione xo ho letto solo 1 persona che lo ha scritto
mentre alcuni dicono che i più belli sono quelli vecchi come FF IV...mi sembra strano diciamo XD

FF X dicono molti che è bellissimo o adiruttura il + bello.....in questa discussione xo ho letto solo 1 persona che lo ha scritto

Ultima modifica di Gray il 04 ago 2009, 09:48, modificato 1 volta in totale.

- Fixo
- Hasta Sensei
opinioni, a me non è dispiaciuto, non è il 7 ma non fa schifo, anzi...Yamato ha scritto:invece il XII è come tutti i nuovi FF: fa decisamente schifo.
EDIT già già il X, mi ero scordato di quella piccola gemma preziosa.... secondo nella mia classifica credo
- Gray
- Ex-Member
FF XII - Revenant Wings l'ho praticamente finito solo xke ero 1 vacanza in 1 posto sperduto con i miei qualche anno fa e nn potevo fare altro che giocare XD cmq si, come ho detto prima, evocare mostri e combattere con essi e conquistare portali è una cosa indecente

- Fixo
- Hasta Sensei
quotoSakuraba ha scritto:FF XII - Revenant Wings l'ho praticamente finito solo xke ero 1 vacanza in 1 posto sperduto con i miei qualche anno fa e nn potevo fare altro che giocare XD cmq si, come ho detto prima, evocare mostri e combattere con essi e conquistare portali è una cosa indecente![]()

Il più bello magari no, però è l'ultimo di quelli veramente belli (secondo o terzo in classifica generale, dietro il VII di sicuro e forse pure l'VIII). Da lì in poi, invece, li ho trovati TUTTI - non importa per che console fossero fatti - veramente obrobriosi. E vedere dai video di presentazione che il XIII sembra più Star Wars che non FF mi fa venire i brividi...Sakuraba ha scritto:FF X dicono molti che è bellissimo o adiruttura il + bello.....in questa discussione xo ho letto solo 1 persona che lo ha scrittomentre alcuni dicono che i più belli sono quelli vecchi come FF IV...mi sembra strano diciamo XD
No, è una delle mie saghe preferite, ma non c'entra nulla con Final Fantasy xDFixo ha scritto:perchè che hai da dire a star war????!!!!![]()
- Fixo
- Hasta Sensei

sinceramente mi sembra che ci sia sempre stata una fusione tra elementi fantasy e tecnologia, semplicente in quest'ultimo episodio spicca più la seconda... e poi i cambiamenti sono buona cosa, continuare sempre nello stesso modo è sbagliato ( ciò non toglie che il "cambiamento" attuato in X-2 sia pessimo ).