FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Aster

si come introduzione
Spoiler:
al giorno della promessa
è davvero bellino, non vedo l'ora che esca il prossimo :)
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

bè un altro capitolo interessante...
Spoiler:
quest'alleanza ed-greed non è male!! ci riserveranno dei bei colpi di scena...
Immagine
baggio86

giam grazie x il commento :D ...la prox volta cerca di stare piu' attento xkè la seconda parte è spoiler...
Leon_92

Qndo uscirà il 21?
Yamato

Leon_92 ha scritto:Qndo uscirà il 21?
1) Sarebbe gradito se ti presentassi nella sezione "Benvenuti" prima di fare delle richieste, grazie.
2) Il 21 come volume? Per ora è uscito quello che sarà il secondo (o il terzo? Non ricordo...) capitolo del numero 21, mentre in Giappone mi pare debba uscire ancora il 20. Se, invece, ti riferisci al pack del numero 21... quando usciranno tutti e quattro i capitoli che molto probabilmente lo conterranno. Se invece ti riferisci al capitolo 21: è già uscito!
Leon_92

ja, scusa. Mi sn dimenticato di presentarmi. Solo che ho appena finito di leggere il volume venti e volevo sapere qlksa del prossimo il prima possibile... :oops:
Yamato

Leon_92 ha scritto:ja, scusa. Mi sn dimenticato di presentarmi. Solo che ho appena finito di leggere il volume venti e volevo sapere qlksa del prossimo il prima possibile... :oops:
Allora... intanto scaricati i due capitoli che fanno parte del volume 21, dopodiché i capitoli nuovi usciranno all'incirca ogni mese.
simo23m

GRAZIE MILLEMILA X IL CAP!!!!!!!!!è come sempre atomico!!!!!
(sto ancora sbavando dopo averlo letto...)
ora attendiam con calma e serenità il prossimo!!!ieah!!grazie ancora!!
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

già si fa sempre più interessante...anche perchè io ho visto tutto l anime e la storia è diversa!
Immagine
Leon_92

Io ho 1 problema: ho scaricato i capitoli ma non riesco ad aprirli e non so cn ke programma provare. Voi cs usate? (ps: ank'io seguivo l'anime ma penso che il manga sia molto più divertente e ke la storia e i personaggi siano migliori)
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”