A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglio asd Un piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek asd
FranzPM
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Uhm ho appena preso la wii,quindi è un mese che gioco a wii sport,spero presto di avere mario Galaxy
E tutto insieme, tutte le voci,
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male,
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita.
Ospite

Io ho appena iniziato Fire Emblem Radiant Dawn e ne sono già innamorata *_* è stupendo! Dopo il capitolo Shadow Dragon ero rimasta delusa ma questo mi ha preso troppo!
Super993
Ex-Member
Ex-Member

Io sto giocando ad half life 2 su pc.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Sunpi ha scritto:Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglio asd Un piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek asd
No WOW è una vera droga :ommio: Sono riuscito ad uscirne solo grazie ad un associazione anonima asd
Fra un po' devo provare la nuova espansione il mio maghetto mi sa che è stufo d aspettare nell'account freezato...
Ospite

sto giocando a rock band 2 su wii e anche a mario kart... tra un po prendero' monster hunter 3.. mentre x pc gioco quotidianamente a css e ai giochi valve...e anke a lineage 2 ogni tanto...
Ospite

Beppe92 ha scritto:
Sunpi ha scritto:Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglio asd Un piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek asd
No WOW è una vera droga :ommio: Sono riuscito ad uscirne solo grazie ad un associazione anonima asd
Fra un po' devo provare la nuova espansione il mio maghetto mi sa che è stufo d aspettare nell'account freezato...
Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole asd asd Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione asd Una cosa terribile asd
toyaky ha scritto:sto giocando a rock band 2 su wii e anche a mario kart... tra un po prendero' monster hunter 3.. mentre x pc gioco quotidianamente a css e ai giochi valve...e anke a lineage 2 ogni tanto...
MH3 in europa esce tra un bel po' :ommio: Devi avere come me la Wii japan per poterci giocare (oppure moddata asd ). Inoltre i dialoghi sono parecchi e quindi devi trovarti una versione tradotta amatorialmente (credo che in giro si possa trovare quella spagnola). Ovviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi asd
Ospite

Ovviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi asd
mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondo asd asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
Ovviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi asd
mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondo asd asd
ma come, non lo è? asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
Akikako ha scritto:
ma come, non lo è? asd
:ommio: :ommio: :ommio: allora vuol dire che ho saltato un po' di corsi asd asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”