D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie per i capitoli che sfornate
.
è davvero un gran manga D.Gray-Man. Sono ancora ai primi volumi, ma mi sto davvero appassionando

è davvero un gran manga D.Gray-Man. Sono ancora ai primi volumi, ma mi sto davvero appassionando

Grazie per il capitolo da 50 pagine.
Uhm... devo dire che non ci avevo capito un cazzo in inglese e ci ho capito poco in italiano: alma karma... la memoria dei Noah... boh, forse mi devo rileggere qualche capitolo indietro
Uhm... devo dire che non ci avevo capito un cazzo in inglese e ci ho capito poco in italiano: alma karma... la memoria dei Noah... boh, forse mi devo rileggere qualche capitolo indietro

Spoiler:
Scusate...so che la risposta potrebbe esserci nelle pagine addietro,ma son troppe
e non ho la voglia di cercare.
Come mai mancano parecchi capitoli?(10/16)
Non ho visto nemmeno un annuncio nell topic dei download.
In rete si trovano ma le scans sono scadentissime in confronto a quelle Hasta Style

In rete si trovano ma le scans sono scadentissime in confronto a quelle Hasta Style

Oddio, ho dovuto praticamente rileggere tutti i capitoli da dopo che Cross "muore" per capirci qualcosa..sbaglio ma ha mandato a quel paese un pochino di storia? E' vero, lo stile è molto cambiato! E sicuramente sta accellerando verso la fine, peccato, non ne vedo il motivo. 

I vol dal 10 al 16 sono un fondo al topic (dei download).Sarzomore ha scritto:Scusate...so che la risposta potrebbe esserci nelle pagine addietro,ma son troppee non ho la voglia di cercare.
Guarda, a tradurre senza rileggermi i capitoli indietro avevo tradotto metà delle cose diversamente xD Il capitolo mi è piaciuto un botto, però ammetto che con tutta questa pausa c'è il rischio di non ricordarsi più nullamarkez92 ha scritto:Grazie per il capitolo da 50 pagine.
Uhm... devo dire che non ci avevo capito un cazzo in inglese e ci ho capito poco in italiano: alma karma... la memoria dei Noah... boh, forse mi devo rileggere qualche capitolo indietro![]()

In ogni caso gli interrogativi aperti sono ancora in buon numero, quindi vediamo come se la gestisce la Hoshino.
- Gohan92
- Hasta Dipendente
Si è tornato!
Grazie mille!
PS: non me ne frega niente se è diventato mensile, l'importante è che esca in maniera costante!
Grazie mille!
PS: non me ne frega niente se è diventato mensile, l'importante è che esca in maniera costante!
il prossimo a dicembre ç___________________ç
comunque nn è che qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi velocemente sta storia dell' Alma Karma, senza che mi debba rilleggere tutta quell' immensita di capitoli addietro??
comunque nn è che qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi velocemente sta storia dell' Alma Karma, senza che mi debba rilleggere tutta quell' immensita di capitoli addietro??

Gli Alma Karma sono degli umani geneticamente modificati e mischiati con gli akuma. Il resto viene spiegato in questo capitolo.castra6 ha scritto:il prossimo a dicembre ç___________________ç