Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 12 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Bel cap!
Spoiler:
Comunque sono d'accordo voi coi, hitomi voleva fare la furbetta, probabilmente è lei mr.x. Si spiega il fatto perchè akiyama abbia detto che voleva una donna ed un uomo per ogni singolo gruppo. asd Che poi, secondo me, è solo un banale pretesto per tenere d'occhio hitomi. asd
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

usate il comando spoiler se dovete parlare del cap, anche perchè qui andrebbero essere postati solo i commenti sul manga e nn gli spoiler per quelli c'è una sezione adatta, se nn volete essere bannati usate almeno il tasto spoiler :evil: :evil: , questa volta l'ho corretto io la prossima volta si prenderanno altri provvedimenti! :twisted: :twisted:
grazie.
LO STAFF.
Immagine

Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Thanks for the 12th
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Stupendo, grazie per il 12 :D

Che poi capisco chi dice che i disegni sono strani (giudizio condivisibile), ma quelli che dicono che sono brutti...secondo me è solo uno "stile" leggermente diverso da quelli a cui siamo abituati. Io adoro lo stile di disegno utilizzato in Liar Game!

Comunque mi sono perso un passaggio...chi è il quarto che è rimasto in gioco?
Spoiler:
Secondo me non è Bill Gates (il numero 15) il giocatore X, imho è la tizia rimasta in gioco (tant'è vero che Akiyama se l'è messa in squadra con lui) oppure il quarto giocatore (che non so chi sia...)
Anche se Bill Gates deve avere per forza utilizzato un qualche trucchetto per arrivare fin dove è arrivato.
Ospite

Grazie mille per il 12 :mrgreen:
Spoiler:
Comunque ora le cose si fanno incasinate... in 4 è molto facile finire in parità, ma con Hitomi così sospetta (ormai canditata principale al ruolo di Mr. X) Akiyama deve fare per forza in modo di finire nella minoranza contando che anche il n.15 starà architettando qualcosa.
Ospite

Scusami Frenk. asd
Ospite

grazie del cap 12 ...prima o poi passerò il primo turno a m.r. asd
Ospite

Benvenuto nel club allora. :twisted:
Ospite

gran bel manga!! speriamo mantenga alto il livello andando avanti
Rispondi

Torna a “Liar Game”