Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Potresti presentarti nell'apposita sezione per favore?
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

molto bello questo manga :D peccato sia durato poco... concordo con molti...il mangaka è molto dotato nel disegno...fa dei disegni molto particolareggiati come quelli che piaciono a me.... le armi e le armature le ho trovate bellissime e anche alcuni mostri
Ospite

bè oddio le armature più belle che c'erano nn erano farina del suo sacco...cmq sì mashima avrebbe grandi potenzialità se non cadesse continuamente nel banale.
mho era interessante ed è finito subito :ommio:
Ospite

Quoto,...poi ho altri pensieri sul piccolo Hiro,secondo me ha preso troppo dal maestro,come al solito i personaggi femminili ricordano quelli di One piece e seconda cosa..i personaggi che crea sono sempre uguali..il protagonista di MHO sembra una fusione fra Haru e Musica o.O
Però è davvero bravo,crea storie niente male e la sua mano è discreta (anche se c'è qualcuno che gli fa mangiare una gran quantità di polvere).
Il problema è che,come ha detto Freija..si perde nel banale -.-'''

Comunque io confido nella sua bravura,spero che creerà qualcosa di veramente figo un giorno (per ora Rave è meglio di FT..anche se quest'ultimo l'ho seguito poco)
Ospite

rave è 100000 volte meglio di fairy tail, almeno fino al numero 20.


cmq hiro penso abbia solo bisogno di maturare stilisticamente e dovrebbe anche finirla di voler "emozionare per forza" i lettori con scene incazzose create a puntino o lacrimose....<.< bè basta con le critiche infondo gli voglio bene. :ommio:
Ospite

Si anche io gli voglio bene...ma le critiche di sicuro non fanno male per intenderci fra lettori u.u
Oltre quello hai ragione...cerca di fare troppo "la scena" ma secondo me quelle più fighe che crea sono quelle che non si prefissa XD
Ospite

infatti dovrebbe essere così...diciamo...spontaneo...invece sembra che certe scene le crei apposta per "stupire" ma non stupisce una astropippa!
Ospite

bello questo manga sembra interessante e i disegni sono molto belli. :D
Ospite

Ho appena iniziato a scaricare, voglio proprio vedere com'è.....dai commenti che ho letto non è poi tanto male.
Speriamo bene! :1bye:
Ospite

Che bello mi è piaciuto proprio, personaggi un pò banali, ma l'ho divorato in un pomeriggio!
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”