Final Fantasy
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
queste vacanze non sono riuscito a fare molto di ff X. Ho seguito la trama e l'ho finito con i personaggi praticamente non potenziati (non avevo manco tutti gli eoni). Il bello del gioco sarà adesso, per battere tutti i puzzolentissimi eoni oscuri!!! Quelli si che sono pesanti
- Fixo
- Hasta Sensei
pesantissimi, sempre che non si usi zanmato nelle giuste condizioniAndrea17 ha scritto:queste vacanze non sono riuscito a fare molto di ff X. Ho seguito la trama e l'ho finito con i personaggi praticamente non potenziati (non avevo manco tutti gli eoni). Il bello del gioco sarà adesso, per battere tutti i puzzolentissimi eoni oscuri!!! Quelli si che sono pesanti

cmq i miei amici dicono che sono tutti delle boiate, e che i veri pesanti sono gli ultimi prototipi zoolab e der ritcher... per ora mi sa che devo pensare a prendere le armi e crescer 

final fantasy x-2 è una merda,puntosquall-leonheart ha scritto:ma secondo voi final fantasy x-2 nn e femminile? xD

- Fixo
- Hasta Sensei
vbb, la prima volta puoi farlo, poi ti arrangiArmorKing ha scritto:per dark yojimbo la vedo dura la zanmato

e grazie al cocchio che der ritcher è più tosto, però anche i dark eoni non sono una passeggiata...Andrea17 ha scritto:cmq i miei amici dicono che sono tutti delle boiate, e che i veri pesanti sono gli ultimi prototipi zoolab e der ritcher... per ora mi sa che devo pensare a prendere le armi e crescer
diretto e preciso xDAkikako ha scritto:final fantasy x-2 è una merda,puntosquall-leonheart ha scritto:ma secondo voi final fantasy x-2 nn e femminile? xD
il Der Richter non è pesante, è una maledizione punto
L'unica macchia nella mia lunga carriera di giocatrice di FF... quasi 1000 ore di gioco a FFX in varie partite e non sono mai riuscita a batterlo
Sono traumatizzata
Se preso come gioco a sé l'X-2 è pure carino, ma non è assolutamente un Final Fantasy

Se preso come gioco a sé l'X-2 è pure carino, ma non è assolutamente un Final Fantasy