FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

winrar... cmq il manga è 1000 volte migliore dell'anime... ;)
Leon_92

nn sn d'accordo...
ps: il manga me lo dà in un ordine sparso e nn riesco a riordinare le pagine... :evil:
baggio86

ps: il manga me lo dà in un ordine sparso e nn riesco a riordinare le pagine... :evil:
ke significa?
Ospite

fai tasto destro > disponi icone > per nome LOL
Ospite

mi sapete dire le principali differenze anime/manga?
Spoiler:
se le avete già scritte datemi il link ^^'
Eriol

la storia va in parallelo per un po' anche se con alcune differenze...
in ogni caso si può riassumere così:
anime: carino, bello il finale della serie mentre il film che parla di cosa succede dopo mi ha veramente deluso
manga: stupendo, intreccio 1000volte più bello e per il finale si starà a vedere...
Ospite

allora mi leggo subito il manga :!:
Leon_92

baggio86 ha scritto:
ke significa?
Nel senso che ho provato a ordinarle per nome, dimensione e tutte le atre opzioni disponibili e me le dava sempre in un ordine diverso dall'originale....
baggio86

se metti in cartelle diverse tutti i capitoli nn penso ke avrai questi problemi...
Zave
Ex-Member
Ex-Member

deathyr ha scritto:mi sapete dire le principali differenze anime/manga?
Spoiler:
se le avete già scritte datemi il link ^^'
semplicemente quello che succede per il 99% degli anime: prendono un manga che abbia almeno un po' di successo e decidono di farne una serie tv di X episodi (26 di solito). solo che il manga in questione non è ancora finito. in alcuni casi l'anime segue abbastanza fedelmente la storia da cui è tratto e poi non si conclude ma rimane aperto per possibili altre serie future (alcuni parecchio di successo vanno avanti non stop salvo essere farciti di filler), mentre in altri casi (purtroppo la maggior parte) per la prima parte segue la storia del manga, magari con qualche riadattamento (per le serie tv tendono ad epurare qualunque riferimento sessuale ad esempio) e poi visto che il manga è in corso si inventano un finale tutto loro che fa cagare.
e questo secondo caso è quello di full metal alchemist: all'inizio la storia è molto somigliante a quella originale, poi si stacca e si arriva al finale contro i nazisti :bleah:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”