TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Credo che alla fine fosse solo un rumor infondato..non droppano mai prima di aver visto le vendite di almeno i primi 2 volumi.
Yamato

Empire ha scritto:Credo che alla fine fosse solo un rumor infondato..non droppano mai prima di aver visto le vendite di almeno i primi 2 volumi.
Minchiata, Double Arts l'han droppato poco dopo l'uscita del primo volume, e per Dogashi Kaden non hanno manco aspettato quella. Tutto dipende da quando ci sono le riunioni per decidere tagli e nuove serie.
Ospite

Comunque per sicurezza io di leggere akaboshi mi sono fermato...tanto non è che ne senta la mancanza, ma andare avanti magari succedeva che poi mi ci affezionavo!
La cosa che emerge dagli ultiumi ToC comunque sembra una certa stabilizzazione di Kuroko, che va decisamente meglio dei mesi scorsi...direi che ormai è salvo. E a sto punto potrei riprenderlo su...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Empire ha scritto:Credo che alla fine fosse solo un rumor infondato..non droppano mai prima di aver visto le vendite di almeno i primi 2 volumi.
Minchiata, Double Arts l'han droppato poco dopo l'uscita del primo volume, e per Dogashi Kaden non hanno manco aspettato quella. Tutto dipende da quando ci sono le riunioni per decidere tagli e nuove serie.
Aggiungerei, cachega l'han droppato dopo soli 8 capitoli, appena hanno avuto il primo rating
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Empire ha scritto:Ma Akaboshi è quindi scampato al drop?
noooooooooooooooooo vabbè almeno è sicuro che droppano Medaka asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto:
Empire ha scritto:Ma Akaboshi è quindi scampato al drop?
noooooooooooooooooo vabbè almeno è sicuro che droppano Medaka asd
Non è detto che sia scampato, e cmq secondo me lo droppano prima di medaka asd anche perchè alla fine akaboshi sempre in bottom 5 sta asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ma anche medaka asd

sarebbe una gran liberazione asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Sensei 12 ha scritto:ma anche medaka asd

sarebbe una gran liberazione asd
Decisamente asd
Immagine
Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

#43 (21/09) :
Baku-man (Couverture)
Kashikoi Ken Rilienthal (29p), Beelzebub (Page Couleur)
Nuraryon no Mago (Page Couleur + Adaptation en Roman)

Psyren
Sket Dance
Kuroko no Baset
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
Proprio mentre tutti parlano male di Medaka... Medaka esce dalla Bottom 5 asd
Mentre purtroppo si rivedono Psyren ed Akaboshi.
Intanto triste fine per Kagijin ultimissimo dopo neanche 10 capitoli...

P.S. Non ci credo neanche morto che danno la cover a Bakuman...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Bellissimo, cover per Bakuman e pagine a colori per Beelzebub! Sarebbe una prima occhiata perfetta al TOC, se non fosse per le brutte posizioni di Psyren e Kokuro. :ommio:
Medaka comincia a sentire l'effetto della prima saga cominciata proprio 8 capitoli fa..
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”