[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

*incredibile, come posso io, onesto padre di famiglia avere ucciso ttt quelle persone? il vero colpevole è colui che mi ha accusato e che ha cercato d inventarsi tutto il possibile per incastrarmi, il vero colpevole è hanamichi!!!*
voto hanamichi
sindaco morrigan
Borotalk

Giorno5. Astenuto

Voto Sindaco Astenuto
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

scusate la mia assenza ma in sti giorno sono poco a casa
al ballottaggio beppe92 e Nulier
Sindaco: morrigan
Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Scusate, sono solo in ritardo di 4 ore XD
muore beppe bruciato al rogo!
Morrigan viene trovata davanti alla casa di Hanamichi quasi completamente sbranata
Spoiler:
scrivo tutto ora perchè domani mattina non so se ci sarò!
riassumendo i vivi sono:
Pietro
Nulier
Claire
Hanamichi
Borotalk
Skull

Tramite le mie diffuse (oooooh XD) fonti ho scoperto che Nulier non vuole più giocare quindi se entro le 19 di domani non posta lo squalifico. Se tutti i partecipanti(anche i morti se si degneranno di fare un post dato che molti nn si sono fatti più sentire) sono d'accordo la partita si può anche annullare dato che sta andando molto per le lunghe e nessuno posta più se non il voto, e così non mi sembra nemmeno divertente, fossi io un giocatore mi romperei molto le palle a dirla tutta. Così se il vostro scopo è divertirvi e non vincere vi do questa possibilità, iniziare una nuova partita con nuovi ruoli che magari sarà più coinvolgente! a voi la scelta!
Immagine
Ospite

Spoiler:
io ero morto e morto son rimasto (per fortuna, dato che sono pieno di impegni)...
Purtroppo non si può obbligare nessuno a partecipare, è ovvio comunque che dopo un po'
ci si stufi di giocare sempre lo stesso gioco, o anche solo la stessa partita, quindi fate un
po' come preferite... utilizzate il topic organizzativo di questa partita per indicare se volete
iniziarne una nuova o attendere un po' di tempo e intanto fare un'altro gioco o nulla... ciau^^
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
SI ovvio che uno si stanca, però dato che ormai si sono scoperti alcuni ruoli, soprattutto quelli dei lupi, può essere passata la voglia di fare sta partita(come a Nulier del resto)
Immagine
Ospite

voto hanamichi
claire sindaco
Spoiler:
io continuo a giocare fatelo anche voi !! :mrgreen:
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
vabbè nulier non lo squalificherò, se volete uccidetelo voi
Al Ballottaggio Borotalk e Nulier


EDIT:
Spoiler:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora vediamo 1 po XD
Al rogo va Borotalk, che come saprete non muore XD
Nulier e pietro si trasformano in 2 bruttissimi lupi, di cui uno dalla dubbia sessualità xke ha i pon pon XD (senza offesa pit ;) ), e mangiano i poveri claire e skull!

Andate nel topic organizzativo x sapere chi ha vinto!
Immagine
Ospite

partita conclusa, chiudo...
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”