FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grande capitolo. Non vedo l'ora del prossimo.
A proposito si saprà quando uscirà?
Comunque che gran bel manga che è FMA .
mbt6
Leggenda
Leggenda

Il prossimo uscira intorno all'12 di Ottobre...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Che dite, c'è qualche possibilità che Greelin
Spoiler:
abbia ferito Wrath all'occhio?
Dall'immagine non si capisce molto... :gratgrat:
Ho letto che l'Arakawa per festeggiare il 100° capitolo pensa di fare qualcosa di speciale... :uhuh: non vedo l'ora!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il capitolo 99
mbt6 ha scritto:Il prossimo uscira intorno all'12 di Ottobre...
bene bene :riot:
esk ha scritto:Che dite, c'è qualche possibilità che Greelin
Spoiler:
abbia ferito Wrath all'occhio?
Dall'immagine non si capisce molto... :gratgrat:
Spoiler:
anche se ha chiuso l'occhio forse dopo aver rotto la spada l'ha colpito molto vicino...
Ospite

grazzie per tutti i capitoli (sono nuovo ma me li sono letti tutti i pokissimo tempo xD)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

esk ha scritto:Ho letto che l'Arakawa per festeggiare il 100° capitolo pensa di fare qualcosa di speciale... :uhuh: non vedo l'ora!
Spoiler:
Magari fa morire tutti ingoiati dalla verità e fa finire il manga asd
:ommio:
Ospite

Io lessi un rumor al riguardo del centesimo capitolo,e cioè che avrebbe dovuto concludere la storia...però ancora devo leggere dal volume 22 in poi...quindi non so se può essere vero o no :P
Ospite

Io lessi un rumor al riguardo del centesimo capitolo,e cioè che avrebbe dovuto concludere la storia...però ancora devo leggere dal volume 22 in poi...quindi non so se può essere vero o no :P
:1shock: Ehi, non scherziamo! Non sono ancora pronta a lasciarlo!
Comunque di solito l' :2look: fa 4 capitoli per tankobon, no? Secondo me almeno fino al 103 (cioè gennaio) possiamo stare tranquilli. Poi magari si fa scappare un altro tankobon di commiato, tanto per farci contenti... :roll: non ci credo neppure mentre lo scrivo... sigh! :cry:
Ospite

Non posso idvidermi dal mio amato FMA così presto...... ommioddio..... vabbè speriamo almeno che arrivi al volume 25.... :ommio:
silver

Shukumei Taisa ha scritto:Non posso idvidermi dal mio amato FMA così presto...... ommioddio..... vabbè speriamo almeno che arrivi al volume 25.... :ommio:
nessuno vuole dividersi da fma...ma bisogna farsene una ragione e sperare ke l'Arakawa nn ci deluda proprio alla fine!!!
Spoiler:
tanto x capirci se esce un finale tipo primo anime partirò armato verso il giappone!!! :twisted:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”