History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 22 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Finalmente
Era ora che qualche buon team di scan si prendesse la briga di tradurre questo manga. Vi faccio i complimenti per la scelta. Sono veramente contento che l'abbiate preso voi, sempre lavori di grande qualità e mai lasciati a metà (che rima
).
Fino ad ora mi sono accontentato dell'anime ma sono convinto, come quasi sempre accade che il manga è un'altra cosa e soprattutto che continua tutt'ora a differenza dell'anime, finito dopo la prima saga.
Vedo che siete veloci, ottimo perchè avete più di 30 volumi fino ad ora da tradurre xD
Era ora che qualche buon team di scan si prendesse la briga di tradurre questo manga. Vi faccio i complimenti per la scelta. Sono veramente contento che l'abbiate preso voi, sempre lavori di grande qualità e mai lasciati a metà (che rima

Fino ad ora mi sono accontentato dell'anime ma sono convinto, come quasi sempre accade che il manga è un'altra cosa e soprattutto che continua tutt'ora a differenza dell'anime, finito dopo la prima saga.
Vedo che siete veloci, ottimo perchè avete più di 30 volumi fino ad ora da tradurre xD
- darkraziel87
- Hasta Dipendente
Non ho letto tutti i post quindi magari è già stata notata sta cosa cmq nn so se avete notato che tutti i maestri sono identici a svariati personaggi di vari giochi arcade e ovviamente poi c'è il meglio...ken shiro!!!
Cmq manga molto divertente e in un certo modo appassionante.
Grazie per le scan Hasta! ^__^
Cmq manga molto divertente e in un certo modo appassionante.
Grazie per le scan Hasta! ^__^