FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo!
master of puppets ha scritto:Ma quant'è figo Greed incazzato???
Già, già! :5XD:
Spoiler:
Ma chissenestraciccia di Riza! Figuariamoci se l'Arakawa la fa fuori! L'unica cosa che m'importa in questo momento è: DOVE DIAVOLO È ALPHONSE?!? :nooo: :2shock: DOVE?!?
Pensavo che quel "qualcosa di speciale" che si vociferava avesse in serbo l'Arakawa per il 100° capitolo fosse Al di nuovo nel suo corpo, non la quasi morte certa di uno dei personaggi!
Ah, donna sadica e crudele!
Se prosegue così a rilento mi sembra difficile che riesca a concludere il manga in tempo per l'anime. Come faranno a mantenersi fedeli fino alla fine?
(e l'episodio 27 è stato noiosissimo, anche se la sigla spoilerosa era fichissima... :ehhh: ahh, l'esercito di Briggs!!! :ehhh:)
A proposito di Briggs:
Spoiler:
Buaaaah! Buccaneer! :1cry: Grrrrr! Ma che ci vuole per far fuori quel %#$§% di Bradley??? È l'unico personaggio che proprio non sopporto!! Mò che s'è infilato nelle fogne dove diamine spunterà fuori?
(Dove ho già sentito nominare quella Tabitha-chan di cui parla Elysia? :3look: )
Ospite

Grazie per il centesimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Ospite

AHHH!!!!! troppo bello questo cap. !!!!aaanche se ci lascia con un mucchi di punti interrogativi!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 100.
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member

scusate ma solo a me da errore questo capitolo?

cioè, non va solo pagina 3, quindi si può leggere tranquillamente, però sono pure curioso di sapere che era quella pagina XD

l'ho scaricato una cosa tipo 5 volte per vedere se non era colpa mia in qualche misura questo errore nell'archivio, e niente, quindi deve essere stato uppato male.

Mi metto comunque a leggerlo visto che il capitolo in se non è intaccato da questa cosa.
Immagine
Immagine
darkraziel87
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il 100esimo capitolo! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ery

esk ha scritto:
Spoiler:
Ma chissenestraciccia di Riza! Figuariamoci se l'Arakawa la fa fuori! L'unica cosa che m'importa in questo momento è: DOVE DIAVOLO È ALPHONSE?!? :nooo: :2shock: DOVE?!?
Pensavo che quel "qualcosa di speciale" che si vociferava avesse in serbo l'Arakawa per il 100° capitolo fosse Al di nuovo nel suo corpo, non la quasi morte certa di uno dei personaggi!
Ah, donna sadica e crudele!
Dai Esk a tutto c'è un limite! xD
Spoiler:
Di Al dubito ci sia da preoccuparsi troppo :look: le ultime parole famose :look: credo si stia facendo una capatina dal suo vecchio corpo ma stia tutto sommato benone :look: spero :1cry:
Cavoli è uno dei due personaggi principali della storia, se lo fa fuori significa che si beve decisamente troppi cicchetti! :ommio:
Comunque è proprio sadica! :ommio: E' geniale ma sadica, di tanto in tanto sente il bisogno di rammentarcelo! :mrgreen:

DunkanMaster pagina 3 hai detto? Non so se la terza a colori o la terza della storia (ovvero pagina 9).... comunque te le metto tutte e due xD
Se te ne servono altre dillo ^^
http://i38.tinypic.com/5ufmyv.jpg
http://i37.tinypic.com/6du45f.jpg
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member

si si intendevo proprio pagina 3 a colori (che poi è quella con il titolo) infatti, sopra avevo detto che questo errore non intaccava il capitolo in se.

Comunque, l'ho presa e ti ringrazio ^^ non mi serve altro, ora provvederò ad aggiungerla nell'archivio sostituendo quella danneggiata ^^

Grassieeeeeeeeeeeee ^_^
Immagine
Immagine
Ery

DuncanMaster ha scritto:si si intendevo proprio pagina 3 a colori (che poi è quella con il titolo) infatti, sopra avevo detto che questo errore non intaccava il capitolo in se.

Comunque, l'ho presa e ti ringrazio ^^ non mi serve altro, ora provvederò ad aggiungerla nell'archivio sostituendo quella danneggiata ^^

Grassieeeeeeeeeeeee ^_^
Nell'incertezza avevo preferito andare sul sicuro <D
Non c'è di che :3XD:
**TeaSe**

e siamo a 100...mo' lo leggo
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”